Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2006 svendo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per capirci la mia ultima email ? stata questa:

"Ciao!

Purtroppo 3000euro sono troppi.
    Considera che una supersportiva ha meno mercato di una naked.... e che l'r1 pur essendo una grandissima moto ha due nuovi modelli (quella nel 2007 e quella nel 2009).
    Detto questo io ero orientato su un'altra supersportiva e come valore sull'usato mi davano quello che ti ho detto.
    Per l'abbigliamento di ringrazio ma ho comprato da poco giubbino e stivali quindi non ci faccio niente (inoltre nn sarebbero nemmeno la mia taglia).
    Vedi te.... Se pensi di scendere sono molto interessato.
    Inoltre sono di livorno quindi nn ci sarebbe bisogno nemmeno del furgone.
    Fammi sapere"

Comment

• Font Size
      ...ke spettakolo di moto...? stupenda...

...ti vale come un uppe...

Comment

• Font Size
        giorma lo so... ma come ti ho scritto la mia è una moto che vendono MOTO.it e su questo sito a 7000... i 6200 come ho scritto sono riferiti senza permuta, (diciamo 6800 con permuta)... quindi verrebbero 3800 per la tua se si facesse uno scambio con 3000 a differenza... io poi è proprio per necessita perchè ora come ora di una moto ci faccio poco visto che non ho tempo per usarla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mad View Post
          giorma lo so... ma come ti ho scritto la mia ? una moto che vendono MOTO.it e su questo sito a 7000... i 6200 come ho scritto sono riferiti senza permuta, (diciamo 6800 con permuta)... quindi verrebbero 3800 per la tua se si facesse uno scambio con 3000 a differenza... io poi ? proprio per necessita perch? ora come ora di una moto ci faccio poco visto che non ho tempo per usarla...
          Ti capisco mad.... per? escludendo il discorso permuta, a 7000 una R1 col mercato fermo com'? non la vendi, ne su moto.it, ne qui ne in qualsiasi altra parte d'italia.... o trovi il pollo senn? uno se la tiene.
          Se piazzo la mia te lo faccio sapere

Comment

• Font Size
            giorma lo so... infatti io non vorrei permuta... vorrei venderla a 6200 ... però se proprio non cè alternativa valuto la permuta... ma con una moto di valore basso ...

Comment

• Font Size
              giorma lo so... infatti io non vorrei permuta... vorrei venderla a 6200 ... per? se proprio non c? alternativa valuto la permuta... ma con una moto di valore basso ...
              ..... SPERIAMO DI CONCLUDERE ENTRAMBI

Comment

• Font Size
                speremiamo...

Comment

• Font Size
                  moto perfetta per andare piano... non v? nulla... era un up estroso

Comment

• Font Size
                    scendo a 6000 euro

Comment

• Font Size
                      scendo a 6000 euro
                      Troviamo l'accordo ?

Comment

X
                      Working...
                      X