Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r1 del 2004

kilometri 18400 io sono il secondo proprietario
    la moto e accessoriata come in foto,in piu ci sta la rapid bike III filtro aria ,specchietti aviotech, e gli scarichi sono completi

chiamatemi per ulteriori informazioni conan e tornato in kawasaki e vende la sua bella iwatiana..

p.s. 5500 compreso gli accessori e il passaggio di proprieta l'importo finanziabile cel.3208542551

• Font Size
    si valutano permute...soprattutto tmax,e 600 ma anche e soprattutto kawasaki forse forse riesco a portare anche mio fratello il piccino nel mondo verde...magari la giro a lui

Comment

• Font Size
      possibilita di portare la moto anche in quel di novara dove lavoro

Comment

• Font Size
        accetto le regole del mercatino daidegas

Comment

• Font Size
          uppete su su vendo accessori a parte al miglior offerente

Comment

• Font Size
            A me ? rimasta un R6 modello 2006 bianca e rossa in ottimo stato, se ti interessa una permuta alla pari piu trasporto e pass. a tuo carico fammi sapere, io sono di L'Aquila.
            Ciao
            Luigi

Comment

• Font Size
              Se la porti a Nord e ti interessa un Tmax bello bello dello stesso anno..io ci sto allo scambio... per? posso solo alla pari... al massimo pagare i due passaggi...

Comment

• Font Size
                Ah dimenticavo... se l'idea un pò ti gusta.. puoi anche smontare scarichi e rapidbike e darmela originale..

Comment

X
                Working...
                X