E pensare che mi sono inscritto a questo forum per carpire qualche segreto per la mia motina,invece il mio primo post è di vendita:
Causa problema economico molto serio vendo R1 2007,ancora un anno di garanzia,colore nero,mai pista con più di 2500 euro di accessori.Io sono il secondo proprietario,ho comprato la moto il 1 di luglio con l'intenzione di riavvicinarmi al mondo delle corse(ho girato fino al 2002 anche con buoni risultati) l'ho messa in garage sotto un telo e cosi è rimasta fino ad oggi.Ha numerosi optional che neanche ricordo tutti,quelli che mi ricordo sono :
- viteria motore ergal
- filtro bmc
- viteria carena ergal
- dado canotto sterzo,contrappesi,serbatoio olio freno posteriore,registri precarico ed estensione,tutto in ergal
- corona più due denti ergal
- registri catena ergal ( tendicatena)
- pedane lightec pluriregolabili cambio normale/rovesciato ergal nere
- decatalizzatore akrapovic
- gas rapido robbymoto
- conta marce
- leve snodo ergal dal pieno
- tappo serbatoio rapido ergal nero
- paraforcellone carbonio akrapovic
- parafango anteriore carbonio dell akrapovic
- parafango posteriore carbonio dell akrapovic
- paracalore scarico carbonio akrapovic
- fiancatine serbatoio carbonio dell akrapovic
- copri serbatoio carbonio dell'akrapovic
- paracatena carbonio dell akrapovic
- copri pignone carbonio dell akrapovic
- unghia che protegge il tendi frizione (originale è in alluminio) carbonio dell'akrapovic
- tubi in treccia
- frecce piccole a led anteriori filo carena,posteriori a led più porta targa inclinato con luce bianca a led
- specchietti a goccia vero carbonio lightec
Ragazzi questo è quello che ricordo ma ci sono anche altre cose che mi sfuggono.Vendo a 8000 euro
Ho tutti i pezzi originali.
Invio foto ad interessati
Accetto le regole del forum (mercatino)
Causa problema economico molto serio vendo R1 2007,ancora un anno di garanzia,colore nero,mai pista con più di 2500 euro di accessori.Io sono il secondo proprietario,ho comprato la moto il 1 di luglio con l'intenzione di riavvicinarmi al mondo delle corse(ho girato fino al 2002 anche con buoni risultati) l'ho messa in garage sotto un telo e cosi è rimasta fino ad oggi.Ha numerosi optional che neanche ricordo tutti,quelli che mi ricordo sono :
- viteria motore ergal
- filtro bmc
- viteria carena ergal
- dado canotto sterzo,contrappesi,serbatoio olio freno posteriore,registri precarico ed estensione,tutto in ergal
- corona più due denti ergal
- registri catena ergal ( tendicatena)
- pedane lightec pluriregolabili cambio normale/rovesciato ergal nere
- decatalizzatore akrapovic
- gas rapido robbymoto
- conta marce
- leve snodo ergal dal pieno
- tappo serbatoio rapido ergal nero
- paraforcellone carbonio akrapovic
- parafango anteriore carbonio dell akrapovic
- parafango posteriore carbonio dell akrapovic
- paracalore scarico carbonio akrapovic
- fiancatine serbatoio carbonio dell akrapovic
- copri serbatoio carbonio dell'akrapovic
- paracatena carbonio dell akrapovic
- copri pignone carbonio dell akrapovic
- unghia che protegge il tendi frizione (originale è in alluminio) carbonio dell'akrapovic
- tubi in treccia
- frecce piccole a led anteriori filo carena,posteriori a led più porta targa inclinato con luce bianca a led
- specchietti a goccia vero carbonio lightec
Ragazzi questo è quello che ricordo ma ci sono anche altre cose che mi sfuggono.Vendo a 8000 euro
Ho tutti i pezzi originali.
Invio foto ad interessati
Accetto le regole del forum (mercatino)
Comment