Causa "incompatibilit? di Carattere", cambio la mia Suzuki 1000 K7 con R1 penultimo modello. Possibilmente bianco-rossa o nera.
Nera, 19.000km, con motore sostituito integralmente a 7.000km, quindi con 12.000km.
- Scarico Leovinci SBK in versione tutto carbonio nero
- Power Commander III con mappa dedicata per il Leovinci
- Filtro BMC
- Dischi freno Braking tipo nuovo direzionale (credo SX)
- Pastiglie ZCOO usate pochissimo
- Gas rapido RobbyRacing in ergal rosso, con cavi
- Pedane arretrate Lightech in ergal nero
- Tubi in treccia
Sospensioni:
Forcelle rifatte completamente da Mr.Molla, max e pi? costoso step, con molla Hyperpro, olio racing e pompanti dedicati lavorati a CNC.
Mono originale con molla progressiva Hyperpro, rifatto nelle guarnizioni di tenuta, nel pistone e nel pompante. Ottimo per avere una buona tenuta senza spendere millemila euro per Ohlins & C.
Sospensioni:
Forcelle rifatte completamente da Mr.Molla, max e pi? costoso step, con molla Hyperpro, olio racing e pompanti dedicati lavorati a CNC.
Mono originale con molla progressiva Hyperpro, rifatto nelle guarnizioni di tenuta, nel pistone e nel pompante. Ottimo per avere una buona tenuta senza spendere millemila euro per Ohlins & C.
Se siete vicini nessun problema per eventuale prova.
Se poi avete una moto con molti meno Km, oppure del 2008, sono disposto a rimetterci sugli accessori o a mettere mano al portafoglio a vs favore.
La moto viene data tagliandata con cambio filtri, olio e liquidi vari eseguito davanti ai vs occhi.
In PM d? il cell per contatti diretti.
Guido
Nera, 19.000km, con motore sostituito integralmente a 7.000km, quindi con 12.000km.
- Scarico Leovinci SBK in versione tutto carbonio nero
- Power Commander III con mappa dedicata per il Leovinci
- Filtro BMC
- Dischi freno Braking tipo nuovo direzionale (credo SX)
- Pastiglie ZCOO usate pochissimo
- Gas rapido RobbyRacing in ergal rosso, con cavi
- Pedane arretrate Lightech in ergal nero
- Tubi in treccia
Sospensioni:
Forcelle rifatte completamente da Mr.Molla, max e pi? costoso step, con molla Hyperpro, olio racing e pompanti dedicati lavorati a CNC.
Mono originale con molla progressiva Hyperpro, rifatto nelle guarnizioni di tenuta, nel pistone e nel pompante. Ottimo per avere una buona tenuta senza spendere millemila euro per Ohlins & C.
Sospensioni:
Forcelle rifatte completamente da Mr.Molla, max e pi? costoso step, con molla Hyperpro, olio racing e pompanti dedicati lavorati a CNC.
Mono originale con molla progressiva Hyperpro, rifatto nelle guarnizioni di tenuta, nel pistone e nel pompante. Ottimo per avere una buona tenuta senza spendere millemila euro per Ohlins & C.
Se siete vicini nessun problema per eventuale prova.
Se poi avete una moto con molti meno Km, oppure del 2008, sono disposto a rimetterci sugli accessori o a mettere mano al portafoglio a vs favore.
La moto viene data tagliandata con cambio filtri, olio e liquidi vari eseguito davanti ai vs occhi.
In PM d? il cell per contatti diretti.
Guido