Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm per me conviene che vendi i pezzi a parte... e vendo la moto sui 2700 euro... Se le hai, fai le foto con le carene originali e dici che regali quelle da pista.
ma la vorrei vendere completa senza grattacapi...
tanto alla fin fine tutti noi andremo a spendere ulteriori soldi per preparare la moto quindi ne vale la pena venderla originale...?
la mia è già preparata e così chi dovrà acquistarla non spenderà un centesimo in più!
e poi da 2700 a 3500 ci sono 800 euro di differenza...
io ne ho speso oltre 3000 di accessori nel giro di un anno e mezzo...fatevi due conti se conviene venderla originale o così com'è :-)
ma la vorrei vendere completa senza grattacapi...
tanto alla fin fine tutti noi andremo a spendere ulteriori soldi per preparare la moto quindi ne vale la pena venderla originale...?
la mia ? gi? preparata e cos? chi dovr? acquistarla non spender? un centesimo in pi?!
e poi da 2700 a 3500 ci sono 800 euro di differenza...
io ne ho speso oltre 3000 di accessori nel giro di un anno e mezzo...fatevi due conti se conviene venderla originale o cos? com'? :-)
Comment