Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao,che tipo di permute valuti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca74 View Post
      ciao,che tipo di permute valuti?
      Ciao Valuto permute con moto recenti tipo R6 2006/2007 con differenzza in euro...
      o cmq con moto abbastanza fresche..... 600cc 1000cc

P.S. ho provati a chiamarti tutto il giorno ma forse avevi il cell. staccato.
      Last edited by mugenseiki; 26-03-09, 21:01.

Comment

• Font Size
        supermotard?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca74 View Post
          supermotard?
          Valuto...

PM per te.

Comment

• Font Size
            Up Up Up.........

Comment

• Font Size
              hai la carenatura originale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by domatore_di_r1 View Post
                hai la carenatura originale?
                No mi dispaice, cmq nella carena attuale e' stato montato un faretto in modo da poter circolare in strada.

Se pu? interessarti fammi sapere in PM.

Comment

• Font Size
                  Stavo per chiederti se hai ancora le carene originali ma mentre scrivevo ho letto l'ultimo messaggio che dice di no.

Non dico quanto vale ma mi limito a dire che le carene originali costano nuove 3.000e, e ce ne vogliono almeno 1.000-1.200 per un set usate. Senza carena originale la moto vale sensibilmente di meno. Rivedi per bene il tuo prezzo o procurati un set di carene originali.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Stavo per chiederti se hai ancora le carene originali ma mentre scrivevo ho letto l'ultimo messaggio che dice di no.

Non dico quanto vale ma mi limito a dire che le carene originali costano nuove 3.000e, e ce ne vogliono almeno 1.000-1.200 per un set usate. Senza carena originale la moto vale sensibilmente di meno. Rivedi per bene il tuo prezzo o procurati un set di carene originali.

Mi dispaice ma quello che dici non e cosi vero, anche perch? se cerchi bene su internet trovi il set di carene a molto meno di 1000 euri, cmq se sei uno che gira per le piste avrai sicuramente visto che molti circolano con carene in vtr anche per strada senza problemi.

P.S. quando sono andato ad acquistare la mia vecchia r1 non mi sono preoccupato se le carene erano quelle originali o meno,ma se il resto era in perfette
                    Condizioni.
                    Ciao

condizioni.
                    Last edited by mugenseiki; 28-03-09, 07:40.

Comment

• Font Size
                      Up Upupupup........

Comment

• Font Size
                        Certo che ci vai su strada anche con carene in vetroresina, ma il prezzo non è lo stesso di quelle originali e la moto cmq vale meno senza carene originali. Non lo dico io, lo dice il mercato.

Senza contare poi, che a uno può venire il dubbio, ma certamente non è il tuo caso, che le carene originali possano mancare per via di un incidente e che il proprietario abbia ripiegato su una meno costosa carena in vetroresina per ripristinare la moto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Senza contare poi, che a uno pu? venire il dubbio, ma certamente non ? il tuo caso, che le carene originali possano mancare per via di un incidente e che il proprietario abbia ripiegato su una meno costosa carena in vetroresina per ripristinare la moto.
                          Si potrebbe venite il dubbio... se vuoi ti do il numero,nome e cognome della persona che l'ha acquistate...

cmq io sono una persona che no piace "FREGARE ALTRE PERSONE".. perche credo che sia una cosa "brutta" e "maleducazione" per la persona che acquista, come non mi piace riceverle.

Comment

• Font Size
                            UPUPUP

Vi ricordo che valuto permute con 600cc con differenza in euriiiiii
                            Last edited by mugenseiki; 29-03-09, 19:22.

Comment

• Font Size
                              Uuuuuuuuuupppppppppppppp.......................... ......

Comment

• Font Size
                                UPUPUPUPUPUPUP per oggi.

Comment

X
                                Working...
                                X