Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vendo R1 Nuovissima .. da vetrina!!
Collapse
X
-
Comment
-
6000€.....considerando come vanno le cose adeso....
inoltre fai notare al tuo amico...che siamo nel 2009.....
la moto seppur con pochi km ha 5 anni.....
grandissima moto....
ma 8000€ sono fuori dal mondo
Comment
-
la zx10r 2008 vicino da me a isernia la stanno dando Nuova a 10.500euro compreso scarico akrapovic frecce piccoline e portatarga
Comment
-
il prezzo sarebbe 6000 ma ce ne sono un botto che chiedono cosi quindi è dura da vendere pero se ha fretta di vendere un 5500/5000 si potrebbe vendere..considera che è appena uscita un'altra generazione di yama e ci sono 2 step evolutivi di mezzo....
Comment
-
-
Io sto vendendo il mio Suzuki 1000 K7 (quindi 2007) a 7.500, e non è incidentato o cos'altro, quindi mi posso permettere un commento.
Digli al tuo amico che se insiste su quel prezzo, ma anche poco più basso, più che venderla, può solo far fare grasse risate a quelli che lo leggono!
Comment
-
Originally posted by monsterluca View Postla zx10r 2008 vicino da me a isernia la stanno dando Nuova a 10.500euro compreso scarico akrapovic frecce piccoline e portatarga
il problema e' se siete veramente interessati a vendere allora abbassate i prezzi .........oppure le tenete
la gente coi soldi x comprare c'e' ma in questo momento la gente aspetta x due motivi :crisi e opportunita'
oppure le fruttate ancora x qualche anno e ve le godete e poi il prezzo verra' da solo + basso,tanto x un paio di anni il mercato sara' fermo anche se sono gia' usciti i nuovi modelli ,ma 16mla x una giapponese come l'r1 mi sembrano troppo visto come svalutano
a 10200 una r1 del 2007 o a 10600 una zx10r del 2008 sono ottimi prezzi quindi ...vendere una moto USATA con una differenza di 1500/2000euro e' inutile NB:GLI ACCESSORI HANNO POCO VALORE MONTATI MEGLIO SE VENDUTI A PARTELast edited by gioamir; 07-02-09, 10:06.
Comment
X
Comment