Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 1998-99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vendo R1 1998-99

    Come da titolo metto in vendita la mia adorata R1 per un quasi totale inutilizzo. La moto viene venduta cos? come potete vederla in queste foto:





    brevemente le modifiche:

    Avantreno R1 2004 con dischi brembo 320mm;
    Pompa freno radiale Discacciati e tubazioni in treccia;
    Ammortizzatore di sterzo trasversale WP;
    AirBox dinamico Carbonio QBCARBON + getti e spilli;
    Rotore anticipo regolabile;
    4in1 Arrow completo con 2 terminali 1 street legal e l'altro race, entrambi titanium;
    Monoammortizzatore FG con serbatoio gas separato regolabile est. comp. precarico;
    Leveraggio sospensione posteriore FlyHammer su misure YEC con testa monoammortizzatore allungata;
    disco freno posteriore braking wave fisso;
    Piastre di sterzo maggiorate FlyHammer con cuscinetti a rulli conici;
    Semimanubri Robbymoto;
    La moto ? stata appena tagliandata con olio Bardahl XTC C60 10W50 e NGK iridium.
    La verniciatura data in carrozzeria ? nero micalizzato su carenature ORIGINALI.

    Mi pare sia tutto... chi se la porta via si prende anche tutto ci? che ho inerente a questa moto tipo:
    selle originali nere;
    motore originale 1998 con 79.000 (la seconda sta per andare e quindi l'ho sostituito con un blocco motore 1999 con meno di 40.000Km perfetto gi? montato tagliandato e provato);
    strumentazione originale;
    Foderi R1 2002 da sostituire per fare la coppia nera;
    Mono originale con relativo link;
    Carene street in vetroresina e sottocodone per pista;
    Altro codone ORIGINALE gi? verniciato nero;
    Altro forcellone originale utilizzabile per modifiche.

    Il prezzo ? poco trattabile 4.500 euro

    Accetto le condizioni di vendita del mercatino DAIDEGAS.

  • Font Size
    #2
    Per correttezza aggiungo che la moto (con il sottoscritto sopra) ebbe un incidente nell'Aprile 2001 e fu in seguito perfettamente riparata e portata diverse volte in pista.... tutto questo per precisare che non mi sognerei minimamente di mettere in vendita qualcosa che potrebbe portare con se difetti occulti!! Se ne ha io non me ne sono mai accorto in + di 50.000 km che c'ho fatto :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...mammamia quant'è bella...

      VALE UN UP per te... anche se non me ne priverei mai, poi con quell'avantreno...

      Comment

      X
      Working...
      X