Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 +++LORENZINI by LEONI++++

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    domanda stupida ?
    Lorenzini by leoni perch? il motore ? quello preparato da lorenzini o semplicemente perch? la carena ? una replica ?
    replica...

Comment

• Font Size
      il prezzo già lo diceva.. ma sai con i tempi che corrono.
      in bocca al lupastro
      up !

Comment

• Font Size
        ciao amax sono max di pescara mi dispiace tanto che vendi il tuo bellissimo gioiello anche perche so quanta passione hai messo nell´prepararla a puntino come volevi tu e quanto ci tieni alla tua moto curata in ogni minimo paticolare tu faccio un in bocca al lupo con il cuore e ti vele come un grande up........... ciao da max pescara

Comment

• Font Size
          Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
          ciao amax sono max di pescara mi dispiace tanto che vendi il tuo bellissimo gioiello anche perche so quanta passione hai messo nell?prepararla a puntino come volevi tu e quanto ci tieni alla tua moto curata in ogni minimo paticolare tu faccio un in bocca al lupo con il cuore e ti vele come un grande up........... ciao da max pescara
          ciao carissimo.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by amax54 View Post
            la vendo non per il periodo del cazz...ma semplicemente perche' dopo 4 anni che sborso fior di mila euro..diciamo che adesso mi sono rotto!

faro' cross+moto strada e misto pista con una 600 ancora da scegliere.
            ovviamente faro al max 3-4- uscite in pista all anno e non 20-28 come ho fatto sin ora
            ..azzzz.....20 28 uscite all'anno...e quanto minchia ti ? costato sin ad ora??
            io gi? mi lamento con le mie 5 / 7 uscite in un anno ( per di + tra bari e vallelunga )...e sto pensando anch'io di fare il nefasto passo...
            ancke se molti m'hanno consigliato di lasciar perdere...a quest'et? con moglie, figlia, stress, lavoro.....................

? l'unica cazza di cosa che mi fa sfogareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
            :

Comment

• Font Size
              ciao per caso vendi le leve e centralina? in caso mi mandi prezzi in pvt?
              ciauz

Comment

• Font Size
                moto venduta......ora vendo le carene complete di tutto..andate qui..... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=364233
                Last edited by amax54; 01-01-09, 13:50.

Comment

X
                Working...
                X