Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 +++LORENZINI by LEONI++++
Collapse
X
-
ciao amax sono max di pescara mi dispiace tanto che vendi il tuo bellissimo gioiello anche perche so quanta passione hai messo nell´prepararla a puntino come volevi tu e quanto ci tieni alla tua moto curata in ogni minimo paticolare tu faccio un in bocca al lupo con il cuore e ti vele come un grande up........... ciao da max pescara
Comment
-
Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Postciao amax sono max di pescara mi dispiace tanto che vendi il tuo bellissimo gioiello anche perche so quanta passione hai messo nell?prepararla a puntino come volevi tu e quanto ci tieni alla tua moto curata in ogni minimo paticolare tu faccio un in bocca al lupo con il cuore e ti vele come un grande up........... ciao da max pescara
Comment
-
Originally posted by amax54 View Postla vendo non per il periodo del cazz...ma semplicemente perche' dopo 4 anni che sborso fior di mila euro..diciamo che adesso mi sono rotto!
faro' cross+moto strada e misto pista con una 600 ancora da scegliere.
ovviamente faro al max 3-4- uscite in pista all anno e non 20-28 come ho fatto sin ora
io gi? mi lamento con le mie 5 / 7 uscite in un anno ( per di + tra bari e vallelunga )...e sto pensando anch'io di fare il nefasto passo...
ancke se molti m'hanno consigliato di lasciar perdere...a quest'et? con moglie, figlia, stress, lavoro.....................
? l'unica cazza di cosa che mi fa sfogareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:
Comment
X
Comment