Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamaha r1 del 99 personal DATE UNA OCCHIATA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamaha r1 del 99 personal DATE UNA OCCHIATA

vendo bellissima yamaha r1 del 1999 completamente aerografata DA ESPOSIZIONE!!!!!!!!!!! ]colorazione black boston,(BIANCO PERLA BLU MET. E ROSSO MET. PERLATO E CERCHI COLOR MAGNESIO) come vedete dalle foto la monto monta delle forcelle del modello 2006 con attacco radiale, scarico tipo moto gp(usato solo x 100km) gomme nuove al 99% revisionata collaudata e tagliandata in tutto e x tutto, motore con circa 25000km
    la moto è praticamnete , non è mai stata incidentata,
    la richiesta è di 4500€
    posso valutare delle offerte serie, o permute anche con moto incidentate !!!!!!!!!
    accetto le regole del forum!!!!!!!!!!!!

Last edited by momon79; 12-12-08, 16:19. Reason: ERRORE

• Font Size
    ragazzi il prezzo ? tratt.
    a nessuno piace questo esemplare unico e raro di moto

Comment

• Font Size
      ragazzi neanche un commento !!!!!!!!!!!!!! non vi piace!!!!!!!!!!!!!!
      con una moto cosi in giro farete una figura della .....................
      il prezzo ? tratt. forza con le proposte!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        posso dire la mia?? Questa moto sembra + collage della mia ;-) e questo è tutto dire......sbaglio o monti codone e sella passeggero (e quindi presumo anche sottocodone) e serbatoio delle annate 2000-2001 ma sella pilota dell'annata 1998-1999.... i dischi anteriori sono originali?? Mi incuriosiscono... ad ogni modo rivisitazione originale di un capolavoro di moto!!! UP per te

Comment

• Font Size
          grazie x i complimenti,
          la moto io l'ho ritirata cosi com'? da un ragazzo di mia conoscenza, praticamente ho fatto una permuta, essendo che ho bisogno di soldo la voglio vendere ,anche se mi piange il cuore..
          forse in foto non rende bene come rende di presenza, di presenza ? uno spettacolo ? verante stupenda
          Per le informazioni tecniche che mi hai chiesto non so risponderti. i dischi credo che siano gli orig. il codone non so se sia il suo orig. o quello della versione successiva..
          Voglio ricordarvi che il prezzo ? tratt.
          Chi si aggiudica la moto fa veramente un grande affare la moto ? praicamente nuova!!!!!!!!
          Ciao e buon natale a tutti

Comment

• Font Size
            accetto anche permute !!!!!!!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X