Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? diciamo che la funzione della mia moto nell'ultimo anno ? stata quella di regere delle bottigliette d'acqua in garage:-)quindi non credo che mi serva un altra moto per svolgere la stessa funzione,preferirei appoggiarle perterra ahahah,scherzi a parte no grazie per l'offerta ma la vendo senza permute.
B? diciamo che la funzione della mia moto nell'ultimo anno ? stata quella di regere delle bottigliette d'acqua in garage:-)quindi non credo che mi serva un altra moto per svolgere la stessa funzione,preferirei appoggiarle perterra ahahah,scherzi a parte no grazie per l'offerta ma la vendo senza permute.
allora ti d? la mia electra glide...comodissima da tenere in cantina... con 3 bauli ti puoi sbizzarrire... in uno metti i salami, nell'altro le conserve, etc...
Comment