Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo r1 2003

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo r1 2003

Accetto le regole del mercatino ddg.
    Salve a tutti,vorrei vendere la mia r1 2003 con 18 600 km circa,con pi? di 1000 euro di accessori.la moto ? sempre stata tenuta in box,coperta all'inverno e usata per passeggiate,in pista 1 volta per 10 minuti al yamaha fest (? la mia seconda moto,in realt? mi piacciono le moto da enduro ho anche un'xt e questa l'ho usata praticamente per passeggiare).Il problema ? che non ho voglia di smontare gli accessori che ci sono:cupolino puig doppia bombatura,portatarga con frecce a led,viti ergal colore rosso per tutta la carenatura e tappo serbatoio,margherite precarico valter moto,bilanceri,arretratori pedane valter moto,tubi in treccia frentubo terzo stadio(170 euro solo questi),teminale mivv xcone con trattamento di lucidatura e smaltatura fatto da artigiano esperto(100 euri solo per il trattamento)filtro aria bmc (nuovo appena montato) verniciatura parafango post colore della moto,coprisella monoposto originale yamaha,tamponi paratelaio originali yec,gomme pirelli diablo corsa con 1500 km,forse dimentico qualcosa ma nn mi viene in mente.Insomma quanto dovrei chiedere pi? o meno per questa moto cos? com'??

• Font Size
    Io la tua moto ce l'ho avuta un paio d'anni fa... gran mezzo, forse l'ultima vera 1000 tutta coppia!

Visto che lo chiedi e che ho una discreta esperienza nel compra-vendi, ti dico che per capire il prezzo che si può realizzare con una moto, bisogna farsi un giro e vedere le migliori offerte che ci sono in giro. Un ottimo termometro del mercato è moto.it.
    Per quanto riguarda gli accessori, non ti offendere, ma sono del tutto indifferenti sul valore finale trattondosi di "minuzie" su una moto ormai datata (validissima ma che paga molto in termini di gradimento rispetto alla 2004).
    Insomma gli accessori valgono poco da smontati e nulla se li lasci montati, sta a te decidere se smontari e ricavarci qualche 100€ a parte (forse l'unica cosa vendibile è il terminale).

Tornando al valore della moto, in questo momento, mezzi come il tuo si trovano agevolmente sotto i 4000€ con punti di minimo a 3500€ anche di offerte dei concessionari.

Insomma, il prezzo per vendere in tempi abbastanza rapidi è tra i 3500€ e 3800€...
    Last edited by xsandrox; 25-11-08, 00:44.

Comment

• Font Size
      Grazie per la perizia,sei stato molto chiaro casomai smonto tutto e vendo i pezzi a parte che qualcosina ci realizzo di sicuro.

Comment

• Font Size
        che colore è la moto? puoi metter un due foto grazie?

Comment

• Font Size
          hai ragione,dovrei gi? averle messe le foto,ma scusa l'ignoranza,c'ho provato ma non so propio come si fa :-( se mi dai il tuo indirizzo e-mail te le invio,la moto ? bianca rossa e nera.Ciao.
          Last edited by gostrider; 27-11-08, 09:35.

Comment

• Font Size
            qualcuno sa come si caricano le foto?????
            Last edited by gostrider; 27-11-08, 09:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gostrider View Post
              qualcuno sa come si caricano le foto?????
              mandale pure a me..... poi te le posto io
              mik75@gmx.net

Comment

• Font Size
                Grazie 1000

Comment

• Font Size
                  caricale con sto programma qua. http://www.imageshack.us/ a me serviva grigia cmq.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      si ci sn riuscito.grazie!

Comment

• Font Size
                        Ecco le altre
                        [img=http://img399.imageshack.us/img399/3964/p2211081254qy8.th.jpg]
                        [img=http://img513.imageshack.us/img513/1262/p0411082148lr9.th.jpg]
                        Last edited by gostrider; 28-11-08, 16:22.

Comment

• Font Size
                          ecco le foto

Comment

• Font Size
                            nessuno la vuole?

Comment

• Font Size
                              Funziona benissimo anche come reggibevande!:-)

Comment

X
                              Working...
                              X