Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo R1 2005 pista-occasione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo R1 2005 pista-occasione

Ciao a tutti, un mio amico che nn ha tempo per frequentare forum o annunci mi ha chiesto il favore di inserire la sua inserzione, VENDE R1 2005 preparata da pista, ancora da immatricolare,include nella vendita tutti i pezzi originali (come avere 2 moto), la usava come MULETTO in quanto dello stesso anno aveva una moto Superbike, percio l'unica differenza fra le 2 moto e che questa il motore ce la di serie, solo scarico completo-filtro. Per maggiori informazioni contattatemi al 334 3943013 oppure simonecapozzi@yahoo.it, come ultima cosa vi allego qualche foto del suo MISSILE, e vi informo che il prezzo e' realmente un'OCCASIONE in quanto deve venderla in fretta per far posto a un altro mezzo STELLARE dei suoi! il mezzo si trova a TORINO!

• Font Size
    Non riesco a inserire le foto ,ma se interessati ve le mando via e-mail con prezzo e dove si trova il mezzo, senza problemi, scusate ancora ma nn sono tanto pratico

Comment

• Font Size
      mi mandi tutto? sacha CHIOCCIOLA gmail . com grazie!
      Last edited by majo; 08-10-08, 07:24.

Comment

• Font Size
        immatricolazione

Originally posted by fast&furiuos View Post
        Ciao a tutti, un mio amico che nn ha tempo per frequentare forum o annunci mi ha chiesto il favore di inserire la sua inserzione, VENDE R1 2005 preparata da pista, ancora da immatricolare,include nella vendita tutti i pezzi originali (come avere 2 moto), la usava come MULETTO in quanto dello stesso anno aveva una moto Superbike, percio l'unica differenza fra le 2 moto e che questa il motore ce la di serie, solo scarico completo-filtro. Per maggiori informazioni contattatemi al 334 3943013 oppure simonecapozzi@yahoo.it, come ultima cosa vi allego qualche foto del suo MISSILE, e vi informo che il prezzo e' realmente un'OCCASIONE in quanto deve venderla in fretta per far posto a un altro mezzo STELLARE dei suoi! il mezzo si trova a TORINO!
        informati sull'immatricolazione!se non sbaglio...passati 2 anni dal rilascio delle conformit? non si possono pi? immatricolare e quindi rimangono solo uso pista e si tengono le conformit? come documento!scusami se mi sono intromesso ma ? solo per evitare spiacevoli inconvenienti qualora l'acquirente volesse usarla per strada!
        benvenuto sul forum!
        p.s. se non accetti le regole del mercatino fanno storie!

Comment

• Font Size
          ringraziamenti

grazie per la precisazione mi informero', comunque mi attengo volentieri alle norme del Forum infatti nn ho detto niente che nn sia reale,nn immatricolata comporta che il possessore e' esente da pagare il bollo ma mi informero' presto, e nn essendo una cima col PC le foto che ho nn riesco a mandarle in quanto formato Jpeg Grazie ancora per il benvenuto

Comment

• Font Size
            mi mandi prezzo e foto...
            ninokawadrago@aliceposta.it
            ciao.grazie.

Comment

X
            Working...
            X