vendo per conto di un amico:
Ecco ci? che ho sulla moto:
- carena racing della foto
- un'altra carena completa di codone racing (quella in colorazione gialla e grigia union bike)
- un secondo serbatoio (cio? quello bianco, quello originale grigio ? a parte con i pezzi originali)
- pedane arretrate e pluriregolabili
- due pedane arretrate (non regolabili, almeno mi sembra di ricordare)
- centralina YEC by Peppo Russo
- terminali in titanio Leo Vince (con db killer)
- contamarce
- cambio elettronico
- ohlins posteriore PRXLS46
- cartucce Andreani anteriori
- catena racing con relativi corona e pignone (credo che il pignone abbia un dente in meno)
- kit tubi freno
La moto tra l'altro ? appena stata tagliandata con tanto di cambio olio, candele, filtro aria, olio freni, pastiglie sbs dual carbon.
A marzo 2008 avevo cambiato la batteria .
Prezzo ? 9000,00 euro trattabili.
A parte cerchi MARCHESINI: Marchesini in magnesio da 16,5 ? 1600,00.
La moto e' visibile in zona Milano, tenuta mooolto bene, sempre controllata Cirafici, Peppo Russo, Burani Moto.....
Se siete interessati vi metto in contatto con il proprietario se dovete fare commenti su prezzo ecc......non fateli!!!
Accetto regolamento DDG
Ecco ci? che ho sulla moto:
- carena racing della foto
- un'altra carena completa di codone racing (quella in colorazione gialla e grigia union bike)
- un secondo serbatoio (cio? quello bianco, quello originale grigio ? a parte con i pezzi originali)
- pedane arretrate e pluriregolabili
- due pedane arretrate (non regolabili, almeno mi sembra di ricordare)
- centralina YEC by Peppo Russo
- terminali in titanio Leo Vince (con db killer)
- contamarce
- cambio elettronico
- ohlins posteriore PRXLS46
- cartucce Andreani anteriori
- catena racing con relativi corona e pignone (credo che il pignone abbia un dente in meno)
- kit tubi freno
La moto tra l'altro ? appena stata tagliandata con tanto di cambio olio, candele, filtro aria, olio freni, pastiglie sbs dual carbon.
A marzo 2008 avevo cambiato la batteria .
Prezzo ? 9000,00 euro trattabili.
A parte cerchi MARCHESINI: Marchesini in magnesio da 16,5 ? 1600,00.
La moto e' visibile in zona Milano, tenuta mooolto bene, sempre controllata Cirafici, Peppo Russo, Burani Moto.....
Se siete interessati vi metto in contatto con il proprietario se dovete fare commenti su prezzo ecc......non fateli!!!
Accetto regolamento DDG
Comment