Originally posted by mikele 72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2008 da Trofeo da vetrina
Collapse
X
-
Secondo voi un venditore che si comporta in questo modo come si può giudicare ?:dopo esserci sentiti la settimana precedente lunedi 06/10 mi ha lasciato una email dicendomi che aveva in procinto un acquirente per la moto e che se mi interessava la teneva fino a venerdi' sulla parola oppure gli davo una caparra e la bloccavo,ci siamo sentiti martedi' pomeriggio 07/10 ed eravamo rimasti che ci aggiornavamo mercoledi',io mercoledi sera (dopo aver fatto di tutto per svendere le mie moto per acquistare la sua)gli ho mandato un sms dicendogli come dovevo fargli pervenire i soldi per la caparra,risposta giovedi in mattinata "purtroppo a mia insaputa ieri burani ha preso un anticipo da un suo cliente ora vedo cosa posso fare,alla fine detto da lui non ha potuto fare niente.Adesso io mi chiedo se la moto è la tua il meccanico prima di prendere una caparra doveva interpellarti,oppure tu gli dovevi dire che gli ridava indietro la caparra perchè eri già in parola con un altro fino a venerd
Comment
-
Originally posted by mikele 72 View PostSecondo voi un venditore che si comporta in questo modo come si può giudicare ?:dopo esserci sentiti la settimana precedente lunedi 06/10 mi ha lasciato una email dicendomi che aveva in procinto un acquirente per la moto e che se mi interessava la teneva fino a venerdi' sulla parola oppure gli davo una caparra e la bloccavo,ci siamo sentiti martedi' pomeriggio 07/10 ed eravamo rimasti che ci aggiornavamo mercoledi',io mercoledi sera (dopo aver fatto di tutto per svendere le mie moto per acquistare la sua)gli ho mandato un sms dicendogli come dovevo fargli pervenire i soldi per la caparra,risposta giovedi in mattinata "purtroppo a mia insaputa ieri burani ha preso un anticipo da un suo cliente ora vedo cosa posso fare,alla fine detto da lui non ha potuto fare niente.Adesso io mi chiedo se la moto è la tua il meccanico prima di prendere una caparra doveva interpellarti,oppure tu gli dovevi dire che gli ridava indietro la caparra perchè eri già in parola con un altro fino a venerd
Io ho appena venduto un cross:
per ben 3 volte l'acquirente (non lo stesso ma 3 diversi!) mi ha giurato e spergiurato al telefono di tenergli ferma la mia moto qualche giorno, ore perse di mail e telefonate per trattative e per descrivergli la moto in ogni particolare, ad ascoltare loro "affare già fatto".
Poi non si facevano piu' sentire e manco mi conoscevano se li richiamavo.
Nonostante avessi scritto nell'annuncio a caratteri cubitali "no perditempo".
Tu non sarai un perditempo ma il venditore probabilmente prima di te aveva avuto a che fare con molti perditempo.
Last edited by claudio34; 09-10-08, 14:04.
Comment
-
scusate se ne approfitto...se nel caso a qualcuno interessasse un altra r1 da trofeo perfetta mi contatti...
Comment
-
Originally posted by claudio34 View PostTi spiego perch? si ? comportato cosi', non per colpa tua, ne sua ma di quelli che... adesso ti spiego.
Io ho appena venduto un cross:
per ben 3 volte l'acquirente (non lo stesso ma 3 diversi!) mi ha giurato e spergiurato al telefono di tenergli ferma la mia moto qualche giorno, ore perse di mail e telefonate per trattative e per descrivergli la moto in ogni particolare, ad ascoltare loro "affare gi? fatto".
Poi non si facevano piu' sentire e manco mi conoscevano se li richiamavo.
Nonostante avessi scritto nell'annuncio a caratteri cubitali "no perditempo".
Tu non sarai un perditempo ma il venditore probabilmente prima di te aveva avuto a che fare con molti perditempo.
Comment
X
Comment