Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2008 da Trofeo da vetrina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mikele 72 View Post
    Provvedo subito

Comment

• Font Size
      Originally posted by rio71 View Post
      Provvedo subito
      speriamo che sti due caxxoni mi portino i soldi a inizio settimana cosi' vengo a prenderla immediatamente

Comment

• Font Size
        speriamo che sti due caxxoni mi portino i soldi a inizio settimana cosi' vengo a prenderla immediatamente
        Attendo con fiducia

Comment

• Font Size
          ciao, e ancora in vendita??
          Mi mandi qualche foto?
          paolo135@hotmail.com

Comment

• Font Size
            Risposto via pm

Comment

• Font Size
              mi ma ancora quà è sta moto????????????? a SVEGLIATEVEEEEEEE:-)))))))))))))))))) non lasciate questo gioiello a Rio che no é capace di usarla:-)

Comment

• Font Size
                Dai Michy ti do alla pari la mia e mi offri una cena e siamo a posto cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ManuelR1 View Post
                  Dai Michy ti do alla pari la mia e mi offri una cena e siamo a posto cos?
                  ma facciamo una pizza e via

Comment

• Font Size
                    mia,deve essere mia a tutti i costi,piuttosto faccio un leasinggggggggg ma deve essere mia!!!!

Comment

• Font Size
                      ciao Michy ti ho mandato un sms,appena puoi fammi sapere
                      Last edited by mikele 72; 08-10-08, 20:24.

Comment

• Font Size
                        Secondo voi un venditore che si comporta in questo modo come si può giudicare ?:dopo esserci sentiti la settimana precedente lunedi 06/10 mi ha lasciato una email dicendomi che aveva in procinto un acquirente per la moto e che se mi interessava la teneva fino a venerdi' sulla parola oppure gli davo una caparra e la bloccavo,ci siamo sentiti martedi' pomeriggio 07/10 ed eravamo rimasti che ci aggiornavamo mercoledi',io mercoledi sera (dopo aver fatto di tutto per svendere le mie moto per acquistare la sua)gli ho mandato un sms dicendogli come dovevo fargli pervenire i soldi per la caparra,risposta giovedi in mattinata "purtroppo a mia insaputa ieri burani ha preso un anticipo da un suo cliente ora vedo cosa posso fare,alla fine detto da lui non ha potuto fare niente.Adesso io mi chiedo se la moto è la tua il meccanico prima di prendere una caparra doveva interpellarti,oppure tu gli dovevi dire che gli ridava indietro la caparra perchè eri già in parola con un altro fino a venerd

Comment

• Font Size
                          Secondo voi un venditore che si comporta in questo modo come si può giudicare ?:dopo esserci sentiti la settimana precedente lunedi 06/10 mi ha lasciato una email dicendomi che aveva in procinto un acquirente per la moto e che se mi interessava la teneva fino a venerdi' sulla parola oppure gli davo una caparra e la bloccavo,ci siamo sentiti martedi' pomeriggio 07/10 ed eravamo rimasti che ci aggiornavamo mercoledi',io mercoledi sera (dopo aver fatto di tutto per svendere le mie moto per acquistare la sua)gli ho mandato un sms dicendogli come dovevo fargli pervenire i soldi per la caparra,risposta giovedi in mattinata "purtroppo a mia insaputa ieri burani ha preso un anticipo da un suo cliente ora vedo cosa posso fare,alla fine detto da lui non ha potuto fare niente.Adesso io mi chiedo se la moto è la tua il meccanico prima di prendere una caparra doveva interpellarti,oppure tu gli dovevi dire che gli ridava indietro la caparra perchè eri già in parola con un altro fino a venerd
                          Ti spiego perchè si è comportato cosi', non per colpa tua, ne sua ma di quelli che... adesso ti spiego.
                          Io ho appena venduto un cross:
                          per ben 3 volte l'acquirente (non lo stesso ma 3 diversi!) mi ha giurato e spergiurato al telefono di tenergli ferma la mia moto qualche giorno, ore perse di mail e telefonate per trattative e per descrivergli la moto in ogni particolare, ad ascoltare loro "affare già fatto".
                          Poi non si facevano piu' sentire e manco mi conoscevano se li richiamavo.
                          Nonostante avessi scritto nell'annuncio a caratteri cubitali "no perditempo".
                          Tu non sarai un perditempo ma il venditore probabilmente prima di te aveva avuto a che fare con molti perditempo.

Last edited by claudio34; 09-10-08, 14:04.

Comment

• Font Size
                            scusate se ne approfitto...se nel caso a qualcuno interessasse un altra r1 da trofeo perfetta mi contatti...

Comment

• Font Size
                              ti ho detto di si,mi lasci il numero di telefono ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by claudio34 View Post
                                Ti spiego perch? si ? comportato cosi', non per colpa tua, ne sua ma di quelli che... adesso ti spiego.
                                Io ho appena venduto un cross:
                                per ben 3 volte l'acquirente (non lo stesso ma 3 diversi!) mi ha giurato e spergiurato al telefono di tenergli ferma la mia moto qualche giorno, ore perse di mail e telefonate per trattative e per descrivergli la moto in ogni particolare, ad ascoltare loro "affare gi? fatto".
                                Poi non si facevano piu' sentire e manco mi conoscevano se li richiamavo.
                                Nonostante avessi scritto nell'annuncio a caratteri cubitali "no perditempo".
                                Tu non sarai un perditempo ma il venditore probabilmente prima di te aveva avuto a che fare con molti perditempo.

sono d'accordo ma caxxo ci eravamo sentiti martedi' pomeriggio,io mercoledi sera vista l'ora (22,30 circa)ho preferito mandargli un sms chiedendogli le modalit? per dargli la caparra e lui mi srisponde gioved? in mattinata dicendomi che il suo mecc......ecc,io per tutto il giorno (gioved?)l'ho chiamato sul cell. e lui non ha avuto il coraggio di rispondere,cosa ne pensi?

Comment

X
                                Working...
                                X