Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r6 del 2000 pronto pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r6 del 2000 pronto pista

Come da titolo vendo la mia adorata r6del 2000,immatricolata,bollata,con i seguenti accesori:carene in vtr perfette,telaietto anteriore pms,scarico leo vince titanium con db-killer,catena passo 520,kit dinojet,filtro aria bmc,mono wp b 301 revisionato dic 2007,forcelle con molle wp e paraoli e olio fatti a luglio 2008,dischi frizione cambiati ad inizio anno con dischi yec,pedane lsl in alluminio vero,pompa freno radiale r1 2004,anticipo.il motore ? completamente originale x non avere cosi nessun problema!!!a luglio quindi con all'attivo 2 uscite ? stato cambiatolio,filtro olio,pastiglie anteriori performance friction,catena,filtro benzina,candele,migliorata la carburazione,allineato e revisionato i carburatori.inoltre fornisco i seguenti ricambi:codone di scorta,2 pompe freno originali con leva,leva frizione,filtro aria,ricambi x le pedane arretrate,una pedana di scorta lato cambio walter moto,pommelli x semimanubri.la moto ? disponibile dai primi di ottobre visto che a fine mese faro l'ultima uscita!!prezzo 2800 euro con passaggio a mio carico,valuto permute con r6 2006-2008 strada o pista piu eventuale aggiunta di soldi!!x info e foto la mail dove potete chiedermele ?:monta999@alice.it se volete info telefoniche il mio num ? 338/5470281!!!!
    accetto le regole del mercatino di dai de gas!!!

• Font Size
    ciao,mi manderesti 2 foto della moto? di dove 6?
    king.frecciagialla@libero.it

Comment

• Font Size
      up up ragazzi!!la moto ? stra perfetta!!

Comment

• Font Size
        ciao... potresti inviare foto a flavio.atzori@gmail.com ? grazie

Comment

• Font Size
          ..ti ho mandato mail..mi mandi foto?
          Seriamente interessato.

Tks,

Mr.T

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti ragazzi!!!MOTO VENDUTA!!!!!!

Comment

X
            Working...
            X