Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005 nuova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2005 nuova

vendo la mia R1 2005 lava red. immatricolata maggio 2006. Purtroppo questa volta la devo vendere per forza oppure sar? costretto a permutarla con un Tmax che poi cercher? in un secondo tempo di vendere. Ma mi trasferisco e quindi non posso portarla con me.
    I km totali sono --1088-
    quindi non ha fatto neanche il rodaggio dei 1500.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

8000 Euro, so che ci sono delle offerte anche migliori. ma la moto ? nuova e quindi ? per chi vuole avere un ferro nuovo ma non se la sente di prendere un 2008.

Matteo

ACCETTO LE CONDIZIONI DI DAIDEGAS

• Font Size
    uhmmmmmm,a mio parere prezzo alto senza nulla togliere alla moto,si trovano sui 6000/6500 con 3000km appena portata a casa un mio amico

Comment

• Font Size
      Immagino, ma ha veramente 1088 km, che sono meno dei 3000 km. Purtroppo ho il finanziamento su questa moto e non riesco a venderla a meno perch? dovrei dare poi di tasca mia 2000 euro che non ho. E' questo il mio problema.
      Se vogliamo aggiungere ha le gomme diablo corsa che ho cambiato dopo 300 km di bridgestone che non mi piacevano, quindi gommata nuova al 99%. Io la considero nuova ma veramente nuova.
      A meno non riesco... a quel punto mi conviene permutarla con uno scooter e continuare il finanziamento su quello che poi magari riesco a vederlo fra un anno ad un prezzo decente.

Originally posted by williams View Post
      uhmmmmmm,a mio parere prezzo alto senza nulla togliere alla moto,si trovano sui 6000/6500 con 3000km appena portata a casa un mio amico

Comment

• Font Size
        Hai pm ciao

Comment

X
        Working...
        X