ho deciso...la prossima moto sar? italiana..in questo periodo ne ho provato alcune e la scelta si ? ristretta...sportive ducati o MV (F4 750s o 1000s)...o TNT Benelli Sport-Caf? Rcer!!!!! abbandono il sol levante quindi...se avete permute con queste moto ditemi pure...altrimenti penso la dar? dentro in un conce per un 999 fantastico che ho visto..cos? poi chi la vorr? la pagher? sicuramente molto di pi?..vai a capire il mercato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postho deciso...la prossima moto sar? italiana..in questo periodo ne ho provato alcune e la scelta si ? ristretta...sportive ducati o MV (F4 750s o 1000s)...o TNT Benelli Sport-Caf? Rcer!!!!! abbandono il sol levante quindi...se avete permute con queste moto ditemi pure...altrimenti penso la dar? dentro in un conce per un 999 fantastico che ho visto..cos? poi chi la vorr? la pagher? sicuramente molto di pi?..vai a capire il mercato!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View PostFacciamo cos?..prezzo finale 6000 euro..davvero non riesco a capire il mercato. penso che la moto li valga tutti..dai ragazzi che vorrei provare la benelli!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View PostVolentieri...se dici ci si trova ancher per un giro..cavolo ? veramente un periodaccio per la vendita delle super-sportive
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM