Appna montate le scritte EVOTECH sui cerchi..troppo belle!!!! uno spettacolo della *******! e domani si va a mettere le gommine nuove..questa volta si va con le pirelli DRAGON SUPERCORSA!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Gusti son gusti!!! la mia prima moto è stata un kawa zx-6r del 2001..non male..ma effettiveìamente non si può dar torto che le kawa come estetica e come motore sono qualcosa di diverso dalle altre jappa..o ti piace la verdona o la odi di brutto!!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View PostGusti son gusti!!! la mia prima moto ? stata un kawa zx-6r del 2001..non male..ma effettive?amente non si pu? dar torto che le kawa come estetica e come motore sono qualcosa di diverso dalle altre jappa..o ti piace la verdona o la odi di brutto!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Comment
-
guarda che se la vuoi vendere devi regararla!!!
io ne ho una simile e se non gliela porto sottocasa con :
il pieno
gomme nuove
freni nuovi
una bella gnocca sul sedile posteriore sempre disponibile
un buono per 3 anni o 6000 litri di benzina
una garanzia di 12 anni anche sulla ruggine che fara' la plastica
10 treni di supercorsa
.......... senza queste cose non la vuole nessuno perche' sei "caro"....
...... in bocca al lupo
.........sul serio pero'
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
se la vendo è solo pe lo sfizio di prendermi un TNT..e poi non è proprio vero perchè ho due ragazzi disposti a darmi 7200 nel caso..e cmq se non trovo la tnt che dico io me la tengo perchè mi trovo troppo bene..e poi vista la nuova R1 inguardabile la mia sembra ancora più bella!!!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postse la vendo ? solo pe lo sfizio di prendermi un TNT..e poi non ? proprio vero perch? ho due ragazzi disposti a darmi 7200 nel caso..e cmq se non trovo la tnt che dico io me la tengo perch? mi trovo troppo bene..e poi vista la nuova R1 inguardabile la mia sembra ancora pi? bella!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
perchè è vero che con loro si è parlato di quelle cifre ma credo siano i soliti che parlano e basta..6700-6600 credo sia una cifra onesta..ne esagerata ne troppo bassa..il giusto penso..fino a 6500 problemi non ci sono..sotto è come regalarla e non ci penso nemmeno. i ragazzi li avevo sentiti dopo che avevo scritto 6800 qui come prezzo di vendita e cmq loro non avevano visto il forum ma conoscenti gli avevano detto che io forse vendevo la mia..al 90% cmq sono sicuro che voelvano solo perdere un pò di tempo..nemmeno ci siamo trovati per vedere la moto!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM