Ciao a tutti!!! vendo la mia R1 2005.
Purtroppo non riesco a caricare le foto quindi se cortesemente qualcuno sa come fare le posso mandare a lui via mail così vengono caricate sulla pagina.
Ciao a tutti intanto.
Marco 340-8415474
Dati della moto:
- R1 05 immatricolata 07 e ancora in garanzia ufficiale della casa
-scarico omologato leovionce edizione speciale fatto fare direttamente in azienda con libretto di omologazione e raccordo decatalizzatore
-rimappatura della centralina originale eseguita direttamente da YAMAHA MOTOR ITALIA (+ 7cv agli alti e maggior coppia ai medi rispetto ad un pari anno in versione standard)
-filtro aria BMC
-cupolino fumè PUIG
-portatarga regolabile
-scritte EVOTECH sulle ruote (non presenti in foto perchè da montare)
-grafica personalizzata con adesivi YAMAHA ANNIVERSARY
-tamponi laterali EVOTECH
-unghia monoposto (sella passeggero e pedane passeggero non disponibili perchè il modello è stato preparato in versione monoposto)
-specchietti omologati catalogo YAMAHA
io figuro come terzo proprietario ma a guidarla siamo stati in due. il primo ha preparato la moto per motivi di esposizione. il seondo ha fatto circa 5000 km e il resto io.
moto comprata in concessionaria suzuki.
12000 km circa, tagliandi regolari da libretto e disponibilità dei pezzi originali.
gomme al 60% (dunlop d208rr)
mai pista (purtroppo!)
si valutano permute..1000 jap ma anche un ducatone volendo..così si prova il bicilindrico!..tanto prevalentemente giro in montagna sulle dolomiti!
Ciao a tutti e grazie.
Mi scuso ancora per essere così imbranato e non riuscire a caricare le immagini ma il sitema mi da file non valido..forse sono troppo grosse!
una foto sono riuscito a caricarla..ecco la mia piccola!
Purtroppo non riesco a caricare le foto quindi se cortesemente qualcuno sa come fare le posso mandare a lui via mail così vengono caricate sulla pagina.
Ciao a tutti intanto.
Marco 340-8415474
Dati della moto:
- R1 05 immatricolata 07 e ancora in garanzia ufficiale della casa
-scarico omologato leovionce edizione speciale fatto fare direttamente in azienda con libretto di omologazione e raccordo decatalizzatore
-rimappatura della centralina originale eseguita direttamente da YAMAHA MOTOR ITALIA (+ 7cv agli alti e maggior coppia ai medi rispetto ad un pari anno in versione standard)
-filtro aria BMC
-cupolino fumè PUIG
-portatarga regolabile
-scritte EVOTECH sulle ruote (non presenti in foto perchè da montare)
-grafica personalizzata con adesivi YAMAHA ANNIVERSARY
-tamponi laterali EVOTECH
-unghia monoposto (sella passeggero e pedane passeggero non disponibili perchè il modello è stato preparato in versione monoposto)
-specchietti omologati catalogo YAMAHA
io figuro come terzo proprietario ma a guidarla siamo stati in due. il primo ha preparato la moto per motivi di esposizione. il seondo ha fatto circa 5000 km e il resto io.
moto comprata in concessionaria suzuki.
12000 km circa, tagliandi regolari da libretto e disponibilità dei pezzi originali.
gomme al 60% (dunlop d208rr)
mai pista (purtroppo!)
si valutano permute..1000 jap ma anche un ducatone volendo..così si prova il bicilindrico!..tanto prevalentemente giro in montagna sulle dolomiti!
Ciao a tutti e grazie.
Mi scuso ancora per essere così imbranato e non riuscire a caricare le immagini ma il sitema mi da file non valido..forse sono troppo grosse!
una foto sono riuscito a caricarla..ecco la mia piccola!
Comment