Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ho deciso...la prossima moto sar? italiana..in questo periodo ne ho provato alcune e la scelta si ? ristretta...sportive ducati o MV (F4 750s o 1000s)...o TNT Benelli Sport-Caf? Rcer!!!!! abbandono il sol levante quindi...se avete permute con queste moto ditemi pure...altrimenti penso la dar? dentro in un conce per un 999 fantastico che ho visto..cos? poi chi la vorr? la pagher? sicuramente molto di pi?..vai a capire il mercato!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ahahahahahahahah...sfigato...non lo vuole nessuno il tuo catorcio...

      Dai marchino...tienila che non mi pice il caf? racer...e neanche il 999...lo sai...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        ho deciso...la prossima moto sar? italiana..in questo periodo ne ho provato alcune e la scelta si ? ristretta...sportive ducati o MV (F4 750s o 1000s)...o TNT Benelli Sport-Caf? Rcer!!!!! abbandono il sol levante quindi...se avete permute con queste moto ditemi pure...altrimenti penso la dar? dentro in un conce per un 999 fantastico che ho visto..cos? poi chi la vorr? la pagher? sicuramente molto di pi?..vai a capire il mercato!
        come gusto fai bene ...x tutto il resto,potresti pentirtene

        Comment


        • Font Size
          #34
          Up!!!! nessuno che ha proposte con moto varie..ho scritto italiane..ma voi proponete...non si sa mai!!!! ciao a tutti!

          Comment


          • Font Size
            #35
            sempre disponibile per chi cerca una YAMAHA pe la prossima stagione!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              prezzo modificato..6200 euro!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Facciamo così..prezzo finale 6000 euro..davvero non riesco a capire il mercato. penso che la moto li valga tutti..dai ragazzi che vorrei provare la benelli!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  Facciamo cos?..prezzo finale 6000 euro..davvero non riesco a capire il mercato. penso che la moto li valga tutti..dai ragazzi che vorrei provare la benelli!!!
                  Se vendo la mia ci possiamo accordare.... dato che abitiamo pure vicini non serve nemmeno scassarsi per la spedizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Volentieri...se dici ci si trova ancher per un giro..cavolo è veramente un periodaccio per la vendita delle super-sportive

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho ancora la rsv da permutare...pensaci

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        Volentieri...se dici ci si trova ancher per un giro..cavolo ? veramente un periodaccio per la vendita delle super-sportive
                        Yes per il giro sono disponibile... ma da marzo del prox anno in quanto assicurazione sospesa... ho gi? preso freddo che basta quand'ero un bocia

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Forza ragazzi...

                          UP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            bimota db4 ie?
                            anno 2001
                            27000km

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              avere una bimota sarebbe un sogno ma per la testa ho altre moto in questo momento..grazie comunque per l'interessamento..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                yamaha fz1 del 2007 white e nel post di vendita nel forum

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X