Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Appna montate le scritte EVOTECH sui cerchi..troppo belle!!!! uno spettacolo della *******! e domani si va a mettere le gommine nuove..questa volta si va con le pirelli DRAGON SUPERCORSA!

    Comment


    • Font Size
      #17
      A parte le Kawa???
      Marco non dici nulla a proposito???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Gusti son gusti!!! la mia prima moto è stata un kawa zx-6r del 2001..non male..ma effettiveìamente non si può dar torto che le kawa come estetica e come motore sono qualcosa di diverso dalle altre jappa..o ti piace la verdona o la odi di brutto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          Gusti son gusti!!! la mia prima moto ? stata un kawa zx-6r del 2001..non male..ma effettive?amente non si pu? dar torto che le kawa come estetica e come motore sono qualcosa di diverso dalle altre jappa..o ti piace la verdona o la odi di brutto!!!!
          Fino al modello 04/05 sono belle, ? poi che han fatto degli obrobri...

          Comment


          • Font Size
            #20
            montato un treno di dragon supercorsa nuove..ragazzi che gomme..tengono da paura!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              prezzo di vendita sceso a 6800 perchè a quella cifra ho trovato la moto che mi interessa e avrei fretta a prenderla..fatemi sapere ragazzi!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                guarda che se la vuoi vendere devi regararla!!!

                io ne ho una simile e se non gliela porto sottocasa con :

                il pieno
                gomme nuove
                freni nuovi
                una bella gnocca sul sedile posteriore sempre disponibile
                un buono per 3 anni o 6000 litri di benzina
                una garanzia di 12 anni anche sulla ruggine che fara' la plastica
                10 treni di supercorsa

                .......... senza queste cose non la vuole nessuno perche' sei "caro"....
                ...... in bocca al lupo
                .........sul serio pero'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  se la vendo è solo pe lo sfizio di prendermi un TNT..e poi non è proprio vero perchè ho due ragazzi disposti a darmi 7200 nel caso..e cmq se non trovo la tnt che dico io me la tengo perchè mi trovo troppo bene..e poi vista la nuova R1 inguardabile la mia sembra ancora più bella!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by marco_vicenza View Post
                    se la vendo ? solo pe lo sfizio di prendermi un TNT..e poi non ? proprio vero perch? ho due ragazzi disposti a darmi 7200 nel caso..e cmq se non trovo la tnt che dico io me la tengo perch? mi trovo troppo bene..e poi vista la nuova R1 inguardabile la mia sembra ancora pi? bella!!!!!
                    Scusa, non per farmi gli affari tuoi, ma se hai due ragazzi che ti danno 7200 euro, perch? la vorresti vendere qui a 6800??? Non capisco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      perchè è vero che con loro si è parlato di quelle cifre ma credo siano i soliti che parlano e basta..6700-6600 credo sia una cifra onesta..ne esagerata ne troppo bassa..il giusto penso..fino a 6500 problemi non ci sono..sotto è come regalarla e non ci penso nemmeno. i ragazzi li avevo sentiti dopo che avevo scritto 6800 qui come prezzo di vendita e cmq loro non avevano visto il forum ma conoscenti gli avevano detto che io forse vendevo la mia..al 90% cmq sono sicuro che voelvano solo perdere un pò di tempo..nemmeno ci siamo trovati per vedere la moto!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sempre a disposizione se qualcuno vuole prendersi la mia bimba..la motoretta nuova che vorrei prendermi mi aspetta!!!!! ciao a tutti!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          risp

                          se vuoi io ho un cbr1000rr del 2004 facciamo uno scambio?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            volevo passare alla TNT come nuova moto..se rimango nel mondo delle sportive tengo l'R1 per il momento..grazie mille per l'offerta comunque

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ti interesserebbe una 1098s del 04/2008 km 2000 completamente originale?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                un uppettino dire che ci vuole..oggi ho fatto vedere in negozio la moto a michel fabrizio!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X