Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo yamaha r1 02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo yamaha r1 02

VENDUTA si può chiudere il post
    Last edited by tazmania; 24-09-08, 07:45.

• Font Size
    metti su un prezzo

Comment

• Font Size
      venduta........................................... ..........................
      Last edited by tazmania; 11-10-08, 17:23.

Comment

• Font Size
        io nn riesco a venderla a 4500 e mi hanno consigliato di rivedere il prezzo ed hgo una marea di accessori..........che fine che fanno le moto.........vale piu il ferro che una r1 02

Comment

• Font Size
          venduta........................................... ..............
          Last edited by tazmania; 11-10-08, 17:25.

Comment

• Font Size
            Originally posted by tazmania View Post
            ciao si lo s? che i prezzi delle moto stanno in picchiata per? anche io quando ho preso la mia ho preferito spendere qualcosa in pi? ma avere una moto come nuova unicopropietario e pochi km garantiti...che prenderne una a basso costo che magari ha gi? avuto 3-4 propietari e alla fine non sai mai come pu? andare.

ho visto la tua ed ? stupenda io non la svenderei mai...con tutti gli accesori che gli hai messo poi...

... la mia preferisco tenerla se devo regalarla...

discorso diverso per le moto solo uso pista e non immatricolate

cio? se ti devi fare la moto esclusivamente per usarla in pista anchio cercherei una da spendere poco per strapazzarla...

...ma se devo scegliere una moto per girare su strada mi piace averla max 2 propietari e con pochi km...

cmq sono solo miei pensieri...a volte i badget da spendere sono limitati ed uno sceglie anche in base alla disponibilit?...magari si rivolge ad un concessionario che gli f? anche un pagamento rateale...

...un lamps a tutti i motociclisti...gente meravigliosa...
            grazie x i complienti, e nn posso far altro che quotare il discroso delle moto solo pista, qui ho visto che le vogliono vendere a 4500 euro, ma sinceramente si trovano a 2000 euro quelle nn piu targate e dovendo pensare che la mia cosi com'? e chiedendo gli stessi euro di un prontopista comincioa a pensare che sia un affare

saluti Mario

Comment

• Font Size
              venduta........................................... .................................
              Last edited by tazmania; 11-10-08, 17:25.

Comment

• Font Size
                venduta........................................... ..........................................
                si pu? chiudere
                Last edited by tazmania; 11-10-08, 17:26.

Comment

X
                Working...
                X