Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che svendita e svendita per l'uscita della 2009.... la nuova ? inguardabile!
Qui uno si porta a casa una vera fuoriserie!!! Motore alla jap e sospensioni all'altezza di tale moto! Niente spese superflue (a meno che uno non voglia proprio buttarli) solo benzina-gomme e tanto divertimento!!!
ODDIO dimenticavo il mess ? rivolto solo a novellino..
visto che io ho domandato se nuova nn costava per caso 14e.molto educatamente.ed altrettanto educatamente sturdust mi ha risposto che mi sbagliavo,e che la moto costava nuova 20mila euro.
era tutto risolto e nn so perche novellino ha divuto controbbatere e mettersi in mezzo quando nn centrava nulla..
per me voi nn capite..ma io mica ho scritto LA MOTO NUOVA COSTA 14MILA E..QUINDI ? UNA SOLA USATA A 14MILA EURO!!!
ho solo domandato...se costasse o meno quella cifra da nuova...
anche se nn ero convinto al 100%...nn credo cmq di aver rovinato la vendita del proprietario...infondo..il dilemma s ? chiarito subito..lui l ha chiarito molto educatamente ripeto....? novellino che nn entrando nulla nel caso ha messo bocca.
poi cn attacchi degni di un bimbo di prima forse seconda elementare..
se nn hai i soldi per comprarla...mamma mia che tristezza....
anche se nn sai se li ho o meno...stai prorpio terra terra ...mettendoti al livello di un bambino..della serie io posso comprarla tu no...ah aha h
e poi..insomma nn ha 15anni..mha...
Ma che svendita e svendita per l'uscita della 2009.... la nuova ? inguardabile!
Qui uno si porta a casa una vera fuoriserie!!! Motore alla jap e sospensioni all'altezza di tale moto! Niente spese superflue (a meno che uno non voglia proprio buttarli) solo benzina-gomme e tanto divertimento!!!
UN UP per te!!!
Io sinceramente mi godo la mia.. vale come uppettino!!!!
Comment