Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1-SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1-SP

Vendo R1-SP (serie limitata anno 2006)
    5000Km, scarico termignoni + centrale senza catalizzatore, centralina power commander USB, catena passo 530 con pignone -1 e corona in ergal, filtro dell'aria racing + accessori originali
    11000€ NEW PRICE

; ; ;

;

Per chi fosse interessato questo e' il mio indirizzo ar_z3us@hotmail.com

accetto le condizioni ed il regolamento del forum
    Last edited by StArDuST; 16-09-08, 08:38. Reason: riduzione prezzo di vendita

• Font Size
    nn per fare sempre il solito guastafeste...
    ma nn costava nuova 14000e.

Comment

• Font Size
      la SP costava 19.990?(ovviamente senza gli accessori sopra elencati )
      ti ricordo che e' la serie numerata(solo 50 esemplari in Italia e 500 in Europa) con cerchi marchesini, sospensioni ohlins ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dennis82 View Post
        nn per fare sempre il solito guastafeste...
        ma nn costava nuova 14000e.
        ma perch? ogni tanto non ti fai i fatti tuoi...
        hai sempre da ridire su tutti i prezzi...questa moto nuova costava intono ai 21000?....
        se i prezzi per te non sono giusti o se non hai soldi,evita di criticare sempre i prezzi di chi vende....
        una volta ci pu? stare...
        ma tu lo fai di continuo..
        se non vuoi spendere comprati un kawasaki del 93....
        cos? forse risparmi...
        ecchecazzzzz

Comment

• Font Size
          tranquilli nn vi rovino il mercato...vi auguro di trovare l acquirente,anche se da questi attachi si vede palesemente che avete paura che qualcuno possa dare un giudizio sul prezzo.perche?PAURA DI COSA SE PER VOI IL PREZZO ? GIUSTO?
          ps:sul serio io credevo costasse sui 14mila euro nuova,se mi sono sbagliato pazienza...chiedo scusa.rimane il fatto che nessuno puo vietare a me di commentare un prezzo alto o meno..
          e nn commento sempre..ma solo quando leggo cose secondo me assurde..per me,partendo dal fatto che costasse 14mila e nuova..chiedere la stessa cifra per un usato sembra assurdo.infatti..nel post precedente ho solo DOMANDATO .poi se voi vi sentite offesi perche avete paura che uno rovini la vostra vendita questi sono problemi vostri

Comment

• Font Size
            Originally posted by dennis82 View Post
            tranquilli nn vi rovino il mercato...vi auguro di trovare l acquirente,anche se da questi attachi si vede palesemente che avete paura che qualcuno possa dare un giudizio sul prezzo.perche?PAURA DI COSA SE PER VOI IL PREZZO ? GIUSTO?
            ps:sul serio io credevo costasse sui 14mila euro nuova,se mi sono sbagliato pazienza...chiedo scusa.rimane il fatto che nessuno puo vietare a me di commentare un prezzo alto o meno..
            e nn commento sempre..ma solo quando leggo cose secondo me assurde..per me,partendo dal fatto che costasse 14mila e nuova..chiedere la stessa cifra per un usato sembra assurdo.infatti..nel post precedente ho solo DOMANDATO .poi se voi vi sentite offesi perche avete paura che uno rovini la vostra vendita questi sono problemi vostri
            appunto, documentati prima di parlare

cmq, moto da sbavo

Comment

• Font Size
              ODDIO dimenticavo il mess ? rivolto solo a novellino..
              visto che io ho domandato se nuova nn costava per caso 14e.molto educatamente.ed altrettanto educatamente sturdust mi ha risposto che mi sbagliavo,e che la moto costava nuova 20mila euro.
              era tutto risolto e nn so perche novellino ha divuto controbbatere e mettersi in mezzo quando nn centrava nulla..

Comment

• Font Size
                per me voi nn capite..ma io mica ho scritto LA MOTO NUOVA COSTA 14MILA E..QUINDI ? UNA SOLA USATA A 14MILA EURO!!!
                ho solo domandato...se costasse o meno quella cifra da nuova...
                anche se nn ero convinto al 100%...nn credo cmq di aver rovinato la vendita del proprietario...infondo..il dilemma s ? chiarito subito..lui l ha chiarito molto educatamente ripeto....? novellino che nn entrando nulla nel caso ha messo bocca.

Comment

• Font Size
                  poi cn attacchi degni di un bimbo di prima forse seconda elementare..
                  se nn hai i soldi per comprarla...mamma mia che tristezza....
                  anche se nn sai se li ho o meno...stai prorpio terra terra ...mettendoti al livello di un bambino..della serie io posso comprarla tu no...ah aha h
                  e poi..insomma nn ha 15anni..mha...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    cmq, moto da sbavo
                    Purtroppo non ho piu' tempo per usarla e tenere una moto del genere in garage penso sia peggio che separarsene

Comment

• Font Size
                      ADORO QUESTO MEZZO!!!

Peccato le mie tasche non se lo possano permettere...

Chiaramente è un UP!

Comment

• Font Size
                        Fantastica veramente...
                        Last edited by CBREVO; 23-07-08, 16:46.

Comment

• Font Size
                          minchia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ad averli l'avrei presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al volo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UP UP

Comment

• Font Size
                            propongo scambio alla pari con:GSX R 1000 K4+VESPA 50 SPECIAL DEL 77 RESTAURATA+VESPA 125 PRIMAVERA ET3 RESTAURATA+GOLF DEL 96 1600CC ARGENTO....CHE DICI,C STAI??? ...GRAN MOTO,BEATO CHI SE L'ACCHIAPPA!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo64 View Post
                              propongo scambio alla pari con:GSX R 1000 K4+VESPA 50 SPECIAL DEL 77 RESTAURATA+VESPA 125 PRIMAVERA ET3 RESTAURATA+GOLF DEL 96 1600CC ARGENTO....CHE DICI,C STAI??? ...GRAN MOTO,BEATO CHI SE L'ACCHIAPPA!!!!!
                              Se ci aggiungi anche 1 minipimer a 3 velocit?, 1 set di pentole (solo quelle con fondo fuso alto un cm pero') e qualche materasso ci sto!!

Comment

X
                              Working...
                              X