Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo R6 2008 racing by giordanoplus

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by geko79 View Post
    ciao piacere ho visto che l'hai venduta l'r6,però ho letto che aventualmente cercavi una permuta con l'ultima cbr...il 600? vale la pena permutare l'r6 2008 con una cbr 600?????

in pratica ti sto chiedendo un consiglio e un parere siccome sto facendo un pensierino all'r6(ma niente uso pista )

nooo... se devi cambiare la r6 per un cbr 600 non ne vale la pena... io l'avrei fatto solo ed esclusivamente perchè stavo entrando nelle "grazie" di un concessionario ufficiale honda e avrei dovuto fare la cbr cup il prossimo anno..

Originally posted by claudio34 View Post
    con tutta la roba che ce su è veramente poco.
    Giordano io sto vendendo la mia che però è totalmete originale, sto ricevendo mail e telefonate di perditempo a vagoni .
    Ormai li riconosco appena rispondo al telefono ho leggo le mail.
    Oppure mi contatta gente del tipo "te ne do 6500 e ti faccio un favore".
    Io rispondo sempre loro di rivolgersi a un concessionario che gliela dà lui a 6500.
    Cavolo io prima di avere lo sponsor ho sempre avuto pochi soldi ma sapevo dove potevo arrivare.

fa' parte del mercato.. "tu chiedi ma io che devo pagare offro", al giorno d'oggi chi compra ragiona così... poi sta a chi vende vedere se ne vale la pena o meno... io con tutti i soldi che gli ho speso dietro alla mia amatissima r6 avrei preferito tenermela... ma purtroppo nessuno me li regala e quindi... mi è toccato rientrare con il grano... e come sapete anche voi i pezzi montati + la moto superavano di gran lunga il prezzo richiesto!!

Originally posted by mik75 View Post
    raga.... la moto l'ho presa io!!

ed e' veramente uno spettacolo....

ovviamente ho provato anke io a tirare un po' il prezzo (anke se sapevo ke li vale tutti sti soldi)..... ma nulla da fare.... e' un osso duro!!

alla fine gli ho lasciato gli 11k in cash, e tutti e 2 felici!!

ah.... mi ha regalato un treno di diablo supercorsa nuove

giordano e' una persona disponibilissima e molto corretta!!

e' stato veramente un piacere conoscerlo e sicuramente rimarro' in contatto con lui......

eheheh... pensate che l'ho trovato a franciacorta e non mi ricordavo me l'avesse detto... un amico mi ha detto di aver visto la mia moto girare e quando l'ho rivista mi sono illuminato...

...e guai a te se la tratti male... non fare danni altrimenti me la riprendo!!!!!!!

(anke se so che è in buone mani!!!)
    Last edited by giordanoplus; 29-09-08, 17:33.

Comment

• Font Size
      eheheh... pensate che l'ho trovato a franciacorta e non mi ricordavo me l'avesse detto... un amico mi ha detto di aver visto la mia moto girare e quando l'ho rivista mi sono illuminato...

...e guai a te se la tratti male... non fare danni altrimenti me la riprendo!!!!!!!

(anke se so che è in buone mani!!!)

nn ti proccupare.... tanto da talmente fermo ke sono, se cado non si grattano nemmeno le carene.... hihihi.....
      Last edited by mik75; 29-09-08, 17:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giordanoplus View Post
        nooo... se devi cambiare la r6 per un cbr 600 non ne vale la pena... io l'avrei fatto solo ed esclusivamente perch? stavo entrando nelle "grazie" di un concessionario ufficiale honda e avrei dovuto fare la cbr cup il prossimo anno..

fa' parte del mercato.. "tu chiedi ma io che devo pagare offro", al giorno d'oggi chi compra ragiona cos?... poi sta a chi vende vedere se ne vale la pena o meno... io con tutti i soldi che gli ho speso dietro alla mia amatissima r6 avrei preferito tenermela... ma purtroppo nessuno me li regala e quindi... mi ? toccato rientrare con il grano... e come sapete anche voi i pezzi montati + la moto superavano di gran lunga il prezzo richiesto!!

(anke se so che ? in buone mani!!!)

cosa farai l'anno prossimo?

Comment

• Font Size
          Giò ma quindi salti anche l'ultima gara...Non potremmo battagliare come l'anno scorso...Peccato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MSracing View Post
            cosa farai l'anno prossimo?
            pippe... a nastro!!! l'intenzione al momento ? di non fare nulla!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darbarz View Post
              Gi? ma quindi salti anche l'ultima gara...Non potremmo battagliare come l'anno scorso...Peccato...
              esatto, salto anke questa... peccato veramente!!

Comment

X
              Working...
              X