Ciao ragazzi...
vendo la mia amante![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
.
In settimana diventerò papà e dopo le insistenze di mia moglie per vendere l'r1, ho ceduto...
Quindi vendo R1 modello 2003, rossa nera bianca, immatricolata in aprile 2005, km 25000 (ma sono circa un 10% di meno dato che monta un pignone con un dente in meno da quando è uscita!), mai e dico mai pista, ancora in garanzia fino ad ottobre presso il concessionario dove l'ho acquistata l'anno scorso a 6300 euro! E' tagliandata da poco alla Yamaha di mestre (documentabile)!
Ha diversi accessori.
- terminale mivv gp corto in carbonio omologato con dbkiller estraibile (acquistato usato da me)
- specchi lightec in carbonio rossi (acquistati usati da me)
- frecce piccole e portatarga regolabile (non omologato, ovvio)
- cupolino fabbri fumè scuro doppia bolla (acquistato nuovo da me)
- tubi in treccia anteriore e posteriore
- power commander usb acquistata nuova da me
- filtro aria k&n
- allarme antifutro laserline acquistato nuovo da me
- tamponi paratelaio originali yamaha acquistati da me usati
- pignone -1 dente
- contrappesi in ergal rossi
Ovviamente cedo anche tutti i pezzi originali perfettamente integri e conservati.
Non è mai caduta e non ha mai fatto incidenti. Mi si è solo appoggiata su un fianco da ferma perchè sono scivolato col piede e così ha un piccolo segno sul puntale dx ma nulla di che.
Come prezzo?
6000 Euro con tutti gli accessori. 5200 Euro originale con tubi in treccia, pignone -1 dente, portatarga e frecce.
Domande ecc ecc sono ben accettate!
Accetto le regole del mercatino di DDG!!
A presto per le foto!
vendo la mia amante
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
In settimana diventerò papà e dopo le insistenze di mia moglie per vendere l'r1, ho ceduto...
Quindi vendo R1 modello 2003, rossa nera bianca, immatricolata in aprile 2005, km 25000 (ma sono circa un 10% di meno dato che monta un pignone con un dente in meno da quando è uscita!), mai e dico mai pista, ancora in garanzia fino ad ottobre presso il concessionario dove l'ho acquistata l'anno scorso a 6300 euro! E' tagliandata da poco alla Yamaha di mestre (documentabile)!
Ha diversi accessori.
- terminale mivv gp corto in carbonio omologato con dbkiller estraibile (acquistato usato da me)
- specchi lightec in carbonio rossi (acquistati usati da me)
- frecce piccole e portatarga regolabile (non omologato, ovvio)
- cupolino fabbri fumè scuro doppia bolla (acquistato nuovo da me)
- tubi in treccia anteriore e posteriore
- power commander usb acquistata nuova da me
- filtro aria k&n
- allarme antifutro laserline acquistato nuovo da me
- tamponi paratelaio originali yamaha acquistati da me usati
- pignone -1 dente
- contrappesi in ergal rossi
Ovviamente cedo anche tutti i pezzi originali perfettamente integri e conservati.
Non è mai caduta e non ha mai fatto incidenti. Mi si è solo appoggiata su un fianco da ferma perchè sono scivolato col piede e così ha un piccolo segno sul puntale dx ma nulla di che.
Come prezzo?
6000 Euro con tutti gli accessori. 5200 Euro originale con tubi in treccia, pignone -1 dente, portatarga e frecce.
Domande ecc ecc sono ben accettate!
Accetto le regole del mercatino di DDG!!
A presto per le foto!
Comment