Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Splendida TDR 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Splendida TDR 250

Vendo il mio burcietto...la mia moto stradale....TDR 250 dell'89 (l'anno prossimo si può fare storica ) in ottime condizioni sia di motore (perfetto...va che è una favola e si accende sempre con 4 scalciatine ) che di meccanica (olio forcella e motore sostituito da poco, pastiglie quasi nuove, gomme idem)....20000km

una fotina

prezzo 1900€

per chi non la conoscesse (ma chi cerca una moto del genere è un intenditore), è una delle prime motard...bicilindrica 2 tempi 50 cv...gomme 100/90-18 e 120/80-17...buone per girare per strada e ottime per lo sterrato

Accetto le condizioni di DDG
    Last edited by feperis; 31-07-08, 10:35.

• Font Size
    quanti dollari, zio?

Comment

• Font Size
      Originally posted by majo View Post
      quanti dollari, zio?
      azz....hai scritto prima che aggiornassi

1900
      Last edited by feperis; 31-07-08, 10:35.

Comment

• Font Size
        up

Comment

• Font Size
          fede la vedo solo adesso... se non la vendi entro l'inizio del prossimo anno la compro io

è bellissima

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss View Post
            fede la vedo solo adesso... se non la vendi entro l'inizio del prossimo anno la compro io

? bellissima
            guarda, non ? che la sto proprio pubblicizzando ? cos? divertente
            volevo prendere un 600ino quattro tempi (bi-tri-quadri ? lo stesso), ma non ho sono convinto

cmq vediamo a inizio anno prossimo...se ti interessa ne parliamo

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              guarda, non ? che la sto proprio pubblicizzando ? cos? divertente
              volevo prendere un 600ino quattro tempi (bi-tri-quadri ? lo stesso), ma non ho sono convinto

cmq vediamo a inizio anno prossimo...se ti interessa ne parliamo
              se tiri l'anno prossimo ? molto probabile che mi interessi.. visto che diventa anche iscrivibile asi e ho l'aggancio per farlo senza troppi sforzi

? bellissima e se capito da padova scroccherei volentieri un giro per rendermi conto di come va

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicoss View Post
                se tiri l'anno prossimo ? molto probabile che mi interessi.. visto che diventa anche iscrivibile asi e ho l'aggancio per farlo senza troppi sforzi

? bellissima e se capito da padova scroccherei volentieri un giro per rendermi conto di come va
                quando vuoi...al limite ci si becca per il bikeexp? a met? gennaio

Comment

X
                Working...
                X