Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 del 2002 bellissima e superaccessoriata, vendo p permuto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

r1 del 2002 bellissima e superaccessoriata, vendo p permuto

ciao ragazzi ho deciso di vendere il mio mostro x passare a qualcosa di diverso e magari ringiovanire un po, cmq ? una r1 del 2002 con 22500 km segnati al tachimeto, ma sono sicuramente meno di 20000 xche da subito ? stato montato un pignone e corona diversi accorciando cosi i rapporti, di seguito metto la lista accessori x rendervi conto del valore degli stessi

scarico titanio mivv gp style omologato con db killer estraibile
    filtro aria sportivo bmc
    power commander 3 usb
    tubi in treccia ant e post
    arretratori pedane euroracing pluriregolabili(nn in foto)
    kit trasmissione 520 con -1 dente al pignone tutto in ergal e tutto afam
    molle e pompanti hyperpro
    leve snodate in ergal yamaha racing
    cupolino doppia bolla nero fabbri
    nottolini cavalletto
    frecce a led
    portatarga lightech
    staffa reggiscarico in carbonio
    tappi x gli specchi de pretto
    gommata metzeler k1

la moto ha tutte le carene originali e veramente bellissime, tira veramente tanto ed ? perfetta in tutto, nel garage ho inoltre un altra trasmissione con catena oro passo 530, due corone e un pignone, oltre alle leve originali e le pedane posteriori, l'unica cosa che mi manca ? il terminale originale xche l'ho venduto, adesso vi posto qualche foto cosi vi renderete conto di che moto ?, x info nn dubitate a contattarmi

in caso di vendita senza permuta il prezzo ? di ?4500 passaggio escluso, se x? l'eventuale interessato nn mi far? perdere tempo il passaggio lo includo nel prezzo, nel caso di permuta il valore della moto ? quello di motociclismo e le evntuali permute saranno valutate sempre da motociclismo, accetto anche permute alla pari, possibilmente con aprilia rsv dal 2004, cbr 954 dal 2003, honda vtr sp dal 2001 o altro, naturalmente eventuali accessori saranno valutati sia x la mia moto che x la vostra, ripeto nn esitate a contattarmi

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
    Last edited by motociclistascar; 07-07-08, 15:30.

• Font Size
    ma secondo voi ? cara 4500 euro?

Comment

• Font Size
      no,se guardi le quotazioni no,ma se calcoli ke si fa fatica a vendere il 2004 a 6500€ ke è un'altra moto... poi ora è il momento meno indicato per vendere,la gente deve tenere i soldi per andare in vacanza... tu pensa quelli ke ne kiedono 6000/6500 per il tuo modello... io un po li capisco,magari hanno scarichi completi,mono da 1500€, forche rifatte, cerchi alleggeriti ma purtroppo la moto vale quello.... io la mia 2003 l'ho fatta solo pista e mi diverto una sacco,certo oramai me la gioco coi 600 un po pompati,di km ne ho gia abbastanza ma per divertirmi va bene uguale...
      Last edited by DaveR1; 08-07-08, 21:08.

Comment

• Font Size
        vuol dire che me la tengo

Comment

• Font Size
          l'ho anche gommata con le metzeler k2, dai ragazzi si vendon anche adi piu, eppure ? una gran moto

Comment

• Font Size
            complimenti, è bellissima... ma se accetti un consiglio, se la vuoi vendere secondo me dovrai rivedere il prezzo.. ad esempio qui sul forum, solo di quelle che ho visto "pubblicizzate", ci sono 2 moto come la tua ma anno 2003, di cui una veramente ed assolutamente intonsa, a prezzo ben più basso... e nonostante questo non se ne sono ancora "andate".... Buona vendita comunque se decidi di venderla, o se decidi di tenerla buon divertimento!

Comment

• Font Size
              davvero molto bella

Comment

• Font Size
                Originally posted by majo View Post
                complimenti, è bellissima... ma se accetti un consiglio, se la vuoi vendere secondo me dovrai rivedere il prezzo.. ad esempio qui sul forum, solo di quelle che ho visto "pubblicizzate", ci sono 2 moto come la tua ma anno 2003, di cui una veramente ed assolutamente intonsa, a prezzo ben più basso... e nonostante questo non se ne sono ancora "andate".... Buona vendita comunque se decidi di venderla, o se decidi di tenerla buon divertimento!

tu hai ragione, ma se abbasso il prezzo ci rimetto troppo, il concessionario me la ripassa 5800 x comprare la nuova e mi regala la tuta, solo che nn posso spendere ora i soldi x il nuovo e considera che la moto la pista nn l'ha mai vista da quando lo presa io e il ragazzo che l'aveva prima di me la usava solo in strada e lo so x certo, cmq io in vendita ce l'ho messa xche ne voglio un altra, magari anche uno scambio x provare altro, ma se nn la vendo vorrà dire che la tengo e l'anno prossimo la do al concesisonario senza sbattimenti, poi xo capita che a me la ripassa 4500 euro e poi la rivende a 5500

e popi scusa, ma dove sono ste moto a prezzo piu basso della mia qui sul mercatino???
                Last edited by motociclistascar; 26-07-08, 09:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by motociclistascar View Post
                  tu hai ragione, ma se abbasso il prezzo ci rimetto troppo, il concessionario me la ripassa 5800 x comprare la nuova e mi regala la tuta, solo che nn posso spendere ora i soldi x il nuovo e considera che la moto la pista nn l'ha mai vista da quando lo presa io e il ragazzo che l'aveva prima di me la usava solo in strada e lo so x certo, cmq io in vendita ce l'ho messa xche ne voglio un altra, magari anche uno scambio x provare altro, ma se nn la vendo vorr? dire che la tengo e l'anno prossimo la do al concesisonario senza sbattimenti, poi xo capita che a me la ripassa 4500 euro e poi la rivende a 5500

e popi scusa, ma dove sono ste moto a prezzo piu basso della mia qui sul mercatino???
                  Ti mando un PM!

Comment

• Font Size
                    aggiungo che oggi ho fatto il tagliando, olio, filtro olio e pulizia filtro aria e includo passaggio di propriet?

Comment

• Font Size
                      Minkia.. 4500 euro?!?! Ma è andata giù così tanto? Azz..

Bella cmq.

Compila il tuo profilo dal pannello utente così le gente vede pure dove sta la moto!

Comment

• Font Size
                        o ragazzi, ma io sono anche disposto a prendere una permuta, veramente nn piace sta moto???? e pensare che c'? gente che dai concessionari le ha comprate con 40000 km a oltre 5500 euro, ma...........

su via cacciate sa permuta che me la prendo dai

Comment

• Font Size
                          dai ragazzi prezzo trattabile e ieri ho sostituito le pasticche avanti con delle brembo grigie mescola sc e olio freni nuovo motul 5.1, adesso veramente nn potete spenderci nemmeno un euro anche volendo

Comment

• Font Size
                            visto che nel profilo non c'è scritto e neanche nell'annuncio è sempre meglio scrivere di dove si è

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Minkia.. 4500 euro?!?! Ma ? andata gi? cos? tanto? Azz..

Bella cmq.

Compila il tuo profilo dal pannello utente cos? le gente vede pure dove sta la moto!

il salto dlle moto 04 ha fatto danni.

? quasi una bestialit? ma i 600 di oggi sono come i 1000 fino al 2003 in pista. chi vuol capire capisca.

complimenti,bella moto,vale come un up

Comment

X
                              Working...
                              X