ciao ragazzi ho deciso di vendere il mio mostro x passare a qualcosa di diverso e magari ringiovanire un po, cmq ? una r1 del 2002 con 22500 km segnati al tachimeto, ma sono sicuramente meno di 20000 xche da subito ? stato montato un pignone e corona diversi accorciando cosi i rapporti, di seguito metto la lista accessori x rendervi conto del valore degli stessi
scarico titanio mivv gp style omologato con db killer estraibile
filtro aria sportivo bmc
power commander 3 usb
tubi in treccia ant e post
arretratori pedane euroracing pluriregolabili(nn in foto)
kit trasmissione 520 con -1 dente al pignone tutto in ergal e tutto afam
molle e pompanti hyperpro
leve snodate in ergal yamaha racing
cupolino doppia bolla nero fabbri
nottolini cavalletto
frecce a led
portatarga lightech
staffa reggiscarico in carbonio
tappi x gli specchi de pretto
gommata metzeler k1
la moto ha tutte le carene originali e veramente bellissime, tira veramente tanto ed ? perfetta in tutto, nel garage ho inoltre un altra trasmissione con catena oro passo 530, due corone e un pignone, oltre alle leve originali e le pedane posteriori, l'unica cosa che mi manca ? il terminale originale xche l'ho venduto, adesso vi posto qualche foto cosi vi renderete conto di che moto ?, x info nn dubitate a contattarmi
in caso di vendita senza permuta il prezzo ? di ?4500 passaggio escluso, se x? l'eventuale interessato nn mi far? perdere tempo il passaggio lo includo nel prezzo, nel caso di permuta il valore della moto ? quello di motociclismo e le evntuali permute saranno valutate sempre da motociclismo, accetto anche permute alla pari, possibilmente con aprilia rsv dal 2004, cbr 954 dal 2003, honda vtr sp dal 2001 o altro, naturalmente eventuali accessori saranno valutati sia x la mia moto che x la vostra, ripeto nn esitate a contattarmi
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
scarico titanio mivv gp style omologato con db killer estraibile
filtro aria sportivo bmc
power commander 3 usb
tubi in treccia ant e post
arretratori pedane euroracing pluriregolabili(nn in foto)
kit trasmissione 520 con -1 dente al pignone tutto in ergal e tutto afam
molle e pompanti hyperpro
leve snodate in ergal yamaha racing
cupolino doppia bolla nero fabbri
nottolini cavalletto
frecce a led
portatarga lightech
staffa reggiscarico in carbonio
tappi x gli specchi de pretto
gommata metzeler k1
la moto ha tutte le carene originali e veramente bellissime, tira veramente tanto ed ? perfetta in tutto, nel garage ho inoltre un altra trasmissione con catena oro passo 530, due corone e un pignone, oltre alle leve originali e le pedane posteriori, l'unica cosa che mi manca ? il terminale originale xche l'ho venduto, adesso vi posto qualche foto cosi vi renderete conto di che moto ?, x info nn dubitate a contattarmi
in caso di vendita senza permuta il prezzo ? di ?4500 passaggio escluso, se x? l'eventuale interessato nn mi far? perdere tempo il passaggio lo includo nel prezzo, nel caso di permuta il valore della moto ? quello di motociclismo e le evntuali permute saranno valutate sempre da motociclismo, accetto anche permute alla pari, possibilmente con aprilia rsv dal 2004, cbr 954 dal 2003, honda vtr sp dal 2001 o altro, naturalmente eventuali accessori saranno valutati sia x la mia moto che x la vostra, ripeto nn esitate a contattarmi
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG
Comment