Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 '08 trofeo + pezzi originali

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 '08 trofeo + pezzi originali

E' un p? presto lo so...
    siamo ancora a met? della stagione in corso e la moto ? praticamente ancora nuova e altrettanto perfetta... ma per cercare di monetizzare il prima possibile e decidere cosa fare nel 2009 metto in vendita...

R6 my 08
    moto ancora da immatricolare.
    n.4 uscite attuali ( e ce ne saranno ancora altrettante da qui alla fine della stagione)
    La moto in questione corre nella santander cup col n.45 quindi ha disponibili tutti i ricambi del kit trofeo oltre a quelli originali mai usati e direttamente imballati ed inscatolati.
    La moto dispone del motore in versione trofeo con forcelle ohlins anteriori e mono TTX 2008 al posteriore.

La moto sar? quindi disponibile il giorno stesso o quello seguente l'ultima prova di R6cup che si svolger? al Mugello il 20 ottobre.

per il prezzo siamo sui ...... boh... bella domanda...mi devo ancora informare io sul valore di mercato e sul costo dei pezzi extra.
    se qualcuno ? seriamente interessato all'acquisto faccia un fischio...

• Font Size
    forse potrebbe interessare ad un mio amico.
    io lo informo, intanto riusciresti a darmi una previsione a spanne del prezzo richiesto?

Comment

• Font Size
      vedo di farlo...

per? considerando solo le sospensioni e 5000 euro di kit....

saremo sui 12000 circa

a spanne

Comment

• Font Size
        intanto inizia a mandare qulache fotuzza.....
        poi ne parliamo, magari in prive o cell-......
        mik75@gmx.net
        ciao

Comment

• Font Size
          Last edited by Sidecar; 25-06-08, 12:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mik75 View Post
            intanto inizia a mandare qulache fotuzza.....
            poi ne parliamo, magari in prive o cell-......
            mik75@gmx.net
            ciao
            mail mandata

Comment

• Font Size
              E' per caso vero che tutte le moto iscritte all'R series Cup non godono di garanzia?? Perchè considerate da competizione??
              Ho l'impressione che i 12000 eurozzi son altucci perlomeno per me che non intendo fare competizione!!!! (Poi tutto è relativo)

Comment

• Font Size
                su questo non penso proprio... ? una moto come tutte le altre e non vedo perch? non debba godere di garanzia, non ? espressamente da corsa e una volta immatricolata pu? regolarmente circolare su strada....
                la nostra tra le altre cose non ? nemmneo ancora immatricolata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sidecar View Post
                  su questo non penso proprio... ? una moto come tutte le altre e non vedo perch? non debba godere di garanzia, non ? espressamente da corsa e una volta immatricolata pu? regolarmente circolare su strada....
                  la nostra tra le altre cose non ? nemmneo ancora immatricolata
                  si questo era spiegato benissimo all'inizio, ma ? iscritta alla R series CUP?
                  Se la risposta ? si!!! Io so che quando viene iscritta ad un campionato gi? con il numero di telaio viene iscritta come moto da competizione quindi anche targandola non dovrebbe avere garanzia.. CMQ la mia era una domanda in quanto mi interesserebbe!!!! tutto qua!!!

Comment

• Font Size
                    si la moto ? iscritta alla r series cup, n.45 santander cup.

sul fatto della garanzia ammetto di non essere informato ma lo far? al pi? presto.

Comment

• Font Size
                      io sarei interessato... xo 12k mi sa che stai un po altino di valore

cmq ti tengo in considerazione

Comment

• Font Size
                        ? un prezzo fatto a spanne alex....
                        considerando una moto praticamente nuova con belle sospensioni sotto e un bel p? di roba da trofeo che se la vai a comprare certo non regalano.
                        cmq non ? certo un prezzo insindacabile, le offerte, se fatte con criterio e cervello, sono sempre ben accette.

di certo non la vendo a 8000 euro, piuttosto me la tengo anche per il prossimo anno visto che ? una SIGNORA moto e va benissimo.

Comment

• Font Size
                          si si certo sidecar!

cmq tel'hjo detto... io per quel periodo lì dovrei prendermi appunto una r6 trofeo... quindi ti tengo in considerazione

Comment

• Font Size
                            no problem, la moto il giorno dopo l'ultima gara di trofeo pu? essere ritirata dal miglior offerente

Comment

• Font Size
                              considerate che chi vende una 08 preparata stk ora quindi a stagione in corso la vende a 12mila minimo,se aspettate fine stagione avra' qualche km in piu' ma sotto gli 11mila non credo gli convenga venderla... anche perche' se vi da' tutta la roba originale poi vendendola ci tirate su' piu' di mille euro abbondanti...

Comment

X
                              Working...
                              X