...bhe il tipo da quello che ho capito l'ha scambiata per una Sv 650 usata... ...non gli ha dato troppo di più...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R7
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
ma ragazzi su è chiaro che non si tratta della ow-02 (come quella di mito22 per intenderci) ma della ow-01..
..e poi voglio dire non è che gli è cascata dal cielo.. se l'ha comprata anche solo 4-5 anni fa l'avrà pagata almeno 25-30.000€ e di sicuro non si mette a regalarla via..Last edited by Alberto2811; 22-06-08, 21:43.
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postma ragazzi su ? chiaro che non si tratta della ow-02 (come quella di mito22 per intenderci) ma della ow-01..
..e poi voglio dire non ? che gli ? cascata dal cielo.. se l'ha comprata anche solo 4-5 anni fa l'avr? pagata almeno 25-30.000? e di sicuro non si mette a regalarla via..
...di sicuro c'? qualcosa che non ? chiaro ...ma la moto io devo ancora vederla perche ultimamente non ho mai tempo
Comment
-
Originally posted by JOHNNY View Post...di sicuro c'? qualcosa che non ? chiaro ...ma la moto io devo ancora vederla perche ultimamente non ho mai tempo
Mentre l'r7 cio? la OW-02 ? questa, e le quotazioni sono completamente differenti anche se la OW-01 ? comunque una moto di interesse
Comment
X
Comment