Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...bhe il tipo da quello che ho capito l'ha scambiata per una Sv 650 usata... ...non gli ha dato troppo di più...

Comment

• Font Size
      cristo santo........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Factory View Post
        cristo santo........
        Quoto...ma perch? una cosa del genere?? Se mettevi qui due foto realizzavi certamente molto di pi? e immagino anche in breve tempo! La prima ow01 l'ho sempre amata....boh

Comment

• Font Size
          posso dire che hai un amico asino?

Comment

• Font Size
            Che Idiotaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa

Comment

• Font Size
              ma ragazzi su è chiaro che non si tratta della ow-02 (come quella di mito22 per intenderci) ma della ow-01..

..e poi voglio dire non è che gli è cascata dal cielo.. se l'ha comprata anche solo 4-5 anni fa l'avrà pagata almeno 25-30.000€ e di sicuro non si mette a regalarla via..
              Last edited by Alberto2811; 22-06-08, 21:43.

Comment

• Font Size
                comunque johnny non avevi accettato le regole del mercatino di ddg........................quindi la vendita ? da considerarsi nulla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  ma ragazzi su ? chiaro che non si tratta della ow-02 (come quella di mito22 per intenderci) ma della ow-01..

..e poi voglio dire non ? che gli ? cascata dal cielo.. se l'ha comprata anche solo 4-5 anni fa l'avr? pagata almeno 25-30.000? e di sicuro non si mette a regalarla via..

...di sicuro c'? qualcosa che non ? chiaro ...ma la moto io devo ancora vederla perche ultimamente non ho mai tempo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY View Post
                    ...di sicuro c'? qualcosa che non ? chiaro ...ma la moto io devo ancora vederla perche ultimamente non ho mai tempo
                    si concordo, comunque per intenderci la moto in questione immagino sia questa, cio? la OW-01

Mentre l'r7 cio? la OW-02 ? questa, e le quotazioni sono completamente differenti anche se la OW-01 ? comunque una moto di interesse

Comment

• Font Size
                      tienici aggiornati... se la rimettono in vendita qui la vogliamo noiii

Comment

• Font Size
                        che sia ow-o1-ow-02 io a quel prezzo le compro lo stesso

Comment

X
                        Working...
                        X