Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 accessoriata

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R1 2004 accessoriata

Riporto anche qui così com'è l'annuncio che ho su moto.it della mia r1 2004. Per chi mi conosce, le motivazioni sono il fatto che non vado in pista (e quindi per me è inutile usarla solo strada) e che da quando ho l'hypermotard non la sto più usando. Aggiungo oltre alle informazioni da moto.it che io l'ho comprata ad ottobre 07 da un altro utente di questo forum, e che la moto ha realmente girato in pista 2 sole volte (con me all'Isam ad Aprile, la prima volta col precedente proprietario).

Carene complete in abs tricolore replica valentino assen 2007, scarico completo arrow, pc3 con mappatura dedicata eseguita da Ferracci, tamponi para carena Evotech, mono posteriore WP, forcella con molle e pompanti WP, ammortizzatore di sterzo WP, pompa radiale brembo 19x20, tubi in treccia ant + post, dischi Braking margherita ant + post,pedane regolabili Arata, frecce ant a led in carena, frecce post integrate nello stop, portatarga regolabile + tutti i pezzi originali (carene originali bordeaux perfette senza graffi compreso monoposto). Moto allestita ad uso pista ma usata solamente 2 volte in circuito, gommata Dunlop Qualifier, cambio olio effettuato ogni 3000 km. Così com'è con tutti i prezzi originali 8500 euro, tutta originale 7000 euro.
    Accetto le condizioni di vendita del mercatino di DDG

Last edited by supermagilla; 06-06-08, 15:10.

• Font Size
    AAAAHHHH!!! hai capito che sei un chiodo e devi lasciare perdere le moto da pista!!!

Grande magillone! Io sarei interessato alla tua motociclettina, forse la mia sono riuscito a venderla e so qualcosa entro fine settimana.

Ti faccio uno squillo next week.

P.S. A me lo sai a cosa serve... poi ci mettiamo d'accordo su tutte quelle troiate da omosessuale che c'hai messo sopra e trattiamo sul prezzo!!!

Comment

• Font Size
      Lucione non c'è problema, per te la smonto pure tutta! Inoltre aggiungo comunicazione di servizio, non ho più il tuo numero perchè avevo solo il tuo aziendale quindi non posso contattarti.

Comment

• Font Size
        La moto e' stupenda e sono interessato, ma offro 6000 con tutti gli optional!!!

Comment

• Font Size
          a cucciolo mannaggia a te, me spammi pure su ddg!!! Ma quali 6000 euro, damme 6000 euro ? quel cesso del k1 tuo e ne possiamo parlare ....senn? la moto resta in vetrina al negozio che fa molto resing!

Comment

• Font Size
            Lo spam gratuito sugli annunci di vendita altrui è out.
            Si invita chi non è interessato agli oggetti in vendita, ad astenersi dal fare inutili commenti personali.
            Grazie x l'attenzione!
            Last edited by Rexxx; 11-06-08, 08:34.

Comment

• Font Size
              ciao vendi forse solo la carena?
              in caso positivo a quanto?
              ps risposta in pm grazie
              ciauz

Comment

• Font Size
                potete chiudere, moto completa di accessori venduta!

Comment

X
                Working...
                X