Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo Yamaha R1 2007 9500 Euro!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti posso assicurare che la moto merita.se avessi ancora l'assicurazione te la porterei io!!!non la uso da agosto dell'anno scorso!!!!
    Last edited by bisubon; 26-05-08, 11:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bisubon View Post
      ti posso assicurare che la moto merita.se avessi ancora l'assicurazione te la porterei io!!!non la uso da agosto dell'anno scorso!!!!
      Da agosto dell'anno scorso????????????????????????????????????????????
      PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma hai anche una r1 2004?

Se potessi verrei motlo volentieri a vederla ma 900km per me ora sono impossibili da fare perch? mi ci vorrebbe un giorno libero e cmq avrei il problema che verrei a vedere la moto senza portarla via perch? se prima nn vendo la mia due moto nn le posso certo tenere.

Comment

• Font Size
        capisco...no non ho un R1 2004 ma l'ho avuta prima di prendere la 2006 e questa!che sinceramente ? quella piu' bella da guidare che abbia mai avuto!
        non la uso per motivi famagliari.ciao

Comment

• Font Size
          cavolo ma possibile che non interessi proprio a nessuno????

Comment

• Font Size
            il punto e' che prima bisogna vendere la propria moto e poi metterci il resto! invece se vai in una concessionaria questi problemi non ci sono...in piu' fanno anche i finanziamenti quindi...ma perche' nn la porti da qcuno e la fai mettere in vetrina? forse avresti piu' possibilita' di venderla non credi?

Comment

• Font Size
              l'ho portata da dei miei amici in vetrina ed ha iniziato a piovere
              poi non e' che si sbattono molto
              vabbe' aspettero'

Comment

• Font Size
                purtroppo vendere un mezzo.. non è mai una cosa facile tranne rare eccezioni!

Comment

• Font Size
                  me ne sto accorgendo...

Comment

• Font Size
                    Il problema è che le case sfornano ogni 2 anni una moto nuova, le concessionarie vendono le km zero fortemente scontate e chi ha un usato quasi sempre trova un acquirente che prima deve vendere la sua e come nel mio caso poi è una catena nel senso che se nn vendo la mia nn posso prendere la tua e visto che il mercato è FERMO siamo bloccati.

Comment

• Font Size
                      ti vale come un up....? favolosa...il colore ke preferisco...

Comment

• Font Size
                        la cosa che mi da fastidio e' che l'usato in italia non viene considerato!
                        vale lo stesso discorso per le macchine,anzi e' pure peggio!!!
                        io aspetto fiducioso...ciao

Comment

• Font Size
                          Considerato viene pure considerato solo che c'? pieno... perch? tanti tengono la moto un anno e la rivendono praticmaente nuova (non dico di te) ma perch? lo fa come una moda... esce il cbr nuovo e sui giornali dice che ? una bomba e allora la cambiano... esce il gsx e comprano quello...
                          e si fanno problemi se una moto ha 20000km quando se vai in germania vendono le moto con 50000km senza tanti discorsi!

Le macchine ora poi con la benzina a questi prezzi... non ne parliamo nemmeno.

Se nn sar? io, ti auguro cmq di vendere la moto e soprattutto nn la svendere perch? se si iniziano a svendere moto come la tua di un anno la mia che ha 2 anni e costa la met? di listino mi tocca regalarla!!!!

Comment

• Font Size

...hai ragione in pieno...moto su 3-4000 si vendono subito xk? la cifra ? abbordabile x i pi?...da li in s? bisogna non aver fretta...

...io di km non ne f? molti e di solito quando vendo le moto sono perfette come nuove...ma alla fine valgono come una kon su 50000 km...mentre nel mio caso 13000...anke nel tuo caso dai una moto veramente nuova...bisogna aspettare ki veramente apprezza una moto nuova e poki km...

Comment

• Font Size
                              avete perfettamente ragione.ero abituato a cambiare moto ogni due anni con aggiunte relative.pero' questo trucchetto sta finendo...
                              infatti questa l'avevo presa con l'intenzione di godermela per un po'.so solo che chi la prendera' fara' un affare non come il sottoscritto che la pagata 14000 piu' gli ho aggiunto tutto il resto..

Comment

• Font Size
                                tieni duro e non calare....pensa che la mia r1 del 2002 con 53000 km che qui nessuno la considerava me l ha presa uno per il mercato tedesco e m ha dato 4300 eu!!!!ovvio la moto a parte i km era perfetta!!!

Comment

X
                                Working...
                                X