Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo r1 grigia 1999 con tante modifiche...a prezzo molto amichevole :) ...2500euro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo r1 grigia 1999 con tante modifiche...a prezzo molto amichevole :) ...2500euro!

Ciao a tutti quelli che leggono il mio post! Come da oggetto vendo la mia R1 penso sottocosto in quanto mi sono innamorato di un bicilindrico a V mooolto famoso, in particolare questo:
    http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=316370 Purtroppo lui deve vendere e non permutare quindi...vendo anch'io,o almeno ci proviamo ^__^ Tempo addietro l'avevo già messa in vendita senza molta convinzione (in realtà non c'è molto di cui lamentarsi,la cambio per gusto di cambiare e provare qualcosa di diverso ) così la tolsi poi dopo poco... la descrivo nuovamente... La motina è una r1 grigia del 1999 con poco più di 25000 km,revisionata,rifatte valvole e distrib. 1000 km fa,motore davvero perfetto. Il colore è posticcio (grigio metallizzato modello r1 2003 ) non per caduta ma per gusto personale In aggiunta allo scarico originale aggiungo scarico akrapovic evolution full-titanium,kit carburatori dynojet step 3,airbox cemes (da montare),semimanubri pbr in ergal,parafanghetto aviacompositi in carbonio più originale,pedane forgiate,codone a led con sella o monoposto verniciato,specchietti più piccoli e frecce anteriori a livello carene,ammo di sterzo (da montare,a me piace la cattiveria:P),forcella con idraulica e molle WP,paratelaio laterali in carbonio,kit corona catena pignone passo 520 con pignone alleggerito e corona in ergal.
    La moto si trova in ottime condizioni e solo il codino ho una leggera crepa, facilmente aggiustabile,la vendo a 2500€ per un semplice discorso...penso sia un ottimo prezzo per una moto che solo di pezzi ha sopra qualcosa come 2000€, il mega tagliando mi è costato quasi 1000€ ed è praticamente perfetta sia come meccanica/ciclistica, oltre ad essere veramente mooolto cattiva (ma non ingestibile,basta avere un minimo sindacale di sensibilità alla guida )...inoltre con quella cifra dovrei conguagliare 500€ (ovvero quello che mi trovo) per avere l'apriliona dell'annuncio di poco sopra

Foto:

Accetto il regolamento di daidegas!
    Last edited by andyxx; 11-05-08, 11:35.

• Font Size
    Senza accessori tutta originale quanto la vendi?è immatricolata?

Comment

• Font Size
      ciao, gli accessori li vendo insieme,alcuni poi sono montati e sarebbe un problema/impossibile togliere, diciamo che senza alcuni pezzi aftermarket come lo scarico e altre cose potrei darla a 2000€,non meno...anche perchè penso che meno di così si muore,io non svendo per bisogno di soldi,ma solo perchè vorrei provare l'aprilia certo che è immatricolata, bollo e assicurazione in regola...ciao ciao

Comment

• Font Size
        qualche foto + dettagliata?

Comment

• Font Size
          ok per le foto,comunque ti ho scritto in pm!ciao ciao

Comment

• Font Size
            foto più dettagliate ora disponibili per chiunque le volesse (appena ho un attimo le metto anche su imageshak), e inviate a white07 come da accordi

Comment

• Font Size
              ecco qualche fotina un po' migliore, non le aggiungo tutte perch? mi sembra eccessivo...nel caso invio in pvt a chi desidera

...non ? un amore? Anche se un po' sporchetta in occasione foto

Comment

• Font Size
                uppino del mercoledì

Comment

• Font Size
                  bellissima grigia, mi ricorda tanto la mia, un gran bel mezzo !!!!!!! un up per te !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    di dove sei?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicnic View Post
                      bellissima grigia, mi ricorda tanto la mia, un gran bel mezzo !!!!!!! un up per te !!!!!!!!
                      grazie!anche a me piace tanto grigia :-D ciao ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dobbe View Post
                        di dove sei?
                        io vivo a bari citt? :-)

Comment

• Font Size
                          peccato che sei di bari citt?....io sto cercando una moto da mettere in pista ed essendo un adulatore della yamaha (ex moto r6 ) stavo facendo un pensierino sulla tua...
                          ti vale come up

Comment

• Font Size
                            è una bella motina, non la vendo perchè mi sia scocciato di lei o abbia delle "migliori" alternative, in quanto a cattiveria e per l'uso stradale per me è imbattibile!Solo penso che l'r1 98' un po' elaborata, per portarla in pista richieda moooolto manico Napoli bari non mi sembra una distanza esagerata,ieri ero a salerno per acquistare la moto di un amico e l'ho riportata a bari in 2 ore scarse a velocità codice e anche meno grazie per l'up
                            Last edited by andyxx; 04-06-08, 19:32.

Comment

• Font Size
                              non sono uno smanettone....infatti a me serve solo radiata e con carene in vtr...poi di optional non me ne faccio nulla perch? non sono il tipo di andare in moto al limite cmq se ti fai un giro nel forum "cerco" ho aperto un topic cos? ti fai un idea...poi se ? qualcosa se ne parla in mp

Comment

X
                              Working...
                              X