Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo r1 2002 sottocosto..solo per 1 settimana!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo r1 2002 sottocosto..solo per 1 settimana!!

allora la moto ? del nov 2002 , usata per turismo in coppia e qualche giretto da solo (questo giustifica i 52000 km)....la moto ? nelle seguenti condizioni:carene in vtr (le originali sono a dormire sull armadio!) forcella rifatta ohlins e mono revisionato,tamponi paratelaio,portatarga,tubi in treccia,dischi freno alth star con pastiglie braking cm55 nuove,amm di sterzo matris m4,cat corona e pignone 520,terminale arrow titanio,filtro kn,arretratori pedane,a 49000 km la moto ha subito un tagliando che ha visto la sostituzione delle candele con le cr9eia-9 allineamento corpi farfallati,DISTRIBUZIONE RIFATTA(catena pattini e tendicatena..solo di pezzi 250 eu!!)sostituzione cuscinetti dello sterzo......e qualche altra cosina che ora non ricordo...la moto non ha mai avuto problemi..il tutto a 4000 eu .....offerta valida sino al 10/5 dopo la do al concessionario

accetto le condizioni
    Last edited by the_one; 08-05-08, 20:12.

• Font Size

Comment

• Font Size
      ve la asssicuro anche io moto perfetta! tenuta da maniaco direi!

Comment

• Font Size
        upppppeteeeeee

Comment

• Font Size
          ma dai !!!145 visite e a nessuno interessa???naaaaaaaaa

Comment

• Font Size
            100 le ho fatte io hihihihihihi

Comment

• Font Size
              Mettiamo un titolo meno ingannevole?

Comment

• Font Size
                azz......e non è regalata??ahahahahahah

Comment

• Font Size
                  quoto mito22, e mi dispiace dire che se fossi stato io un moderatore questo post cosi' com'e' intitolato LO AVREI CHIUSO!
                  Last edited by fierlor6; 08-05-08, 20:31.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fierlor6 View Post
                    quoto mito22, e mi dispiace dire che se fossi stato io un moderatore questo post cosi' com'e' intitolato LO AVREI CHIUSO!

hai perfettamente ragione!!ma visto che la moto ? mia per me ? davvero regalata a quel prezzo.....cmq ho cambiato il titolo.....

Comment

• Font Size
                      ti ho corretto bene il titolo reno perchè non si vedeva...

fierlo ora non esageriamo... il titolo poteva essere ingannevole ma magari bastava correggerne il titolo e non chiudere il post..

Comment

• Font Size
                        si ok pero' 4000 euro nn e' mica sottocosto,cavoli ha su 52000 km io nn vendo a 2500 euro in piu' una 2004 con un terzo dei km ,sottocosto per me era sui 2000 2500 max cerchiamo di stare coi piedi per terra,d' accordo che ogni scaraffone e' bello a mamma sua pero'dai ... ... cosi' ecco che ci sono 140 visite e nessuna offerta...in verita' tutti hanno pensato quello che io ho scritto,scusa la franchezza nn scambiarla per ostilita' e' solo senso pratico ciaoo

Comment

• Font Size
                          secondo me non sarà regalata ma è un prezzo diciamo giusto 4000 euro...soprattutto se è appena stata revisionata...

Comment

• Font Size
                            ragazzi ma stiamo scherzando?!un affare una moto con 52000km a 4000 euro?penso che e' meglio che la dai al conce...tranne se nn e' una versione diesel allora la cosa cambia..

Comment

• Font Size
                              per chi ha commentato prezzo e post: andate a rileggervi il regolamento e nella fattispecie la parte che dice che è VIETATO commentare i prezzi e le condizioni delle vendite..

pollicino... 52.000 km non saranno pochi ma se la moto è stata trattata con i guanti (e questa lo &#232 ne può fare almeno altrettanti.. chiedere a chi ne ha fatti ben di più...sarà che ormai la moda è comprare solo moto che non abbiano neanke 3000 km, però ora mi sembra di esagerare..

in ogni caso se theone ritiene che questo prezzo sia sottocosto, avrà le sue ragioni e non avete modo di commentarle.. le offerte possono non essere state fatte in pubblico ma anche in privato quindi il fatto che non ce ne siano sul post non vuol dire niente...

evitiamo di creare polemiche inutili e di mettere in difficoltà chi cerca di vendere la moto...

Comment

X
                              Working...
                              X