Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 02/03 imm 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 02/03 imm 04

Vendo R1 02/03 immatricolata 04 con 29000 KM colorazione rossa,nera con puntale bianco, le carene sono immacolate senza nessun segno,tubi freno in treccia, cosi come descritta il prezzo è di 5300 euri trattabili.
    Ho anche una carena completa con tutti pezzi originali, verniciari nero opaco tranne il cupolino che è in vetroresina rosso con un solo faro,terminale corto arrow con db killer,filtro aria bmc, plexi doppia bombatura fabbri tutto questo a 600 euri.
    La carena ed il resto preferirei venderli dopo aver ceduto la moto e possibilmente in un blocco unico...... vediamo come va......se no li venderò anche separati. Per info chiamatemi....3407026507....per le foto al momento non le ho, se vi interessano le faccio al piu presto e ve le spedisco per email grazie ciaaaaao

Accetto le regole di daidegas
    Last edited by nini76; 02-05-08, 12:34.

• Font Size
    Inserisco foto, le carene che vedete sono originali ma verniciate, ovviamernte non le sue! il cupolino ? in vetroresina! ciao.

Comment

• Font Size
      Upppppp!!!! non piace proprio a nessuno
      Last edited by nini76; 29-04-08, 17:21.

Comment

• Font Size
        Upppp abbassato il prezzo ed ? trattabile.

Comment

• Font Size
          Venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          A chi interessa ho carene e terminale a altre cosuccie da vendere..........

Comment

• Font Size
            quanto per il terminale?

Comment

• Font Size
              Il terminale l'ho dato via ieri......(anche per poco!!!!!)
              mi spiace ,se ti pu? interessare mi sono rimaste le carene (il cupolino ? in vetroresina taglio originale con un faro, il resto ? originale ma verniciato).

Comment

• Font Size
                a quanto lo hai venduto???

Comment

• Font Size
                  Porc... a 100 euri.......chi l'ha preso penso abbia fatto un'ottimo affare!

Comment

X
                  Working...
                  X