Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    aggiungerei anche: sempre box, NO PISTA.

ASTENERSI PERDITEMPO

AGGIUNGO ,MAI ROTOLATA AL BANCO E CON 205CV ALLA RUOTA CERTIFICATI DAL MEDICO DI FAMIGLIA

Comment

• Font Size
      MIP io ti offro in permuta vespa 50, motorizzata 125 con copriventola cromato, farafango limato facendo le impennate, 250cv alla ruota testati al "banco" e lavagna, colorazione "figli dei fiori" utilizzata per gite domenicali con tutta la famiglia, padre, madre, figlio messo a senduich in mezzo e altro figlio messo davanti in piedi con faccia appoggiata a contaKM con fondoscala 300km/h ...può bastare?? ovviamente conguaglio per la differenza a tuo carico

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        MIP io ti offro in permuta vespa 50, motorizzata 125 con copriventola cromato, farafango limato facendo le impennate, 250cv alla ruota testati al "banco" e lavagna, colorazione "figli dei fiori" utilizzata per gite domenicali con tutta la famiglia, padre, madre, figlio messo a senduich in mezzo e altro figlio messo davanti in piedi con faccia appoggiata a contaKM con fondoscala 300km/h ...pu? bastare?? ovviamente conguaglio per la differenza a tuo carico
        scolta uniposka, qui stiamo facendo le cose sul serio...
        per piacere... vai a giocare a moscaceca in mezzo al traffico

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post

? meglio in A 4 la mattina presto direzione MI piena di pulimini dei magutt, centro assicurato

ON. M.I.P. : accetterebbe umilmente in permuta un apriGlia fattoria preparata dal noto fattore "mangimi raggio di sole"? la moto ? splendida, nn spendo parole x il preparatore, solo il nome ? una garanzia. al banco del macellaio ha dato 20 kg di salami 2 coppe e una pancetta massaggiata bella magra.
          le ricordo inoltre che ha molti accessori che le vendo assieme alla moto. segue piccolo elenco
          1 compressore euro air da 3,5 cv x mandare in pressione l' air-box
          2 cornice air-box lavorata in legno massello da un noto artista della zona
          3 presa di forza cardanica con doppia frizione
          4 impianto di sollevamento atrezzatura agricola con presa corrente 24 volt
          5 pompa di mandata maggiorata
          6 cerchi scomponibili in ferro ricavto dal pieno
          7 gomme speciali fulda carat azur piene
          8 manometro press olio, livello carburante, batteria, acqua , vino e spie ceck control ereditate da una fiat croma
          e molte altre ancora che nn le sto ad elencare.
          e inoltre offro sbarra taglia erba semi nuova usata solo x prova

certo di una sua risposta colgo l'occasione di porgerle i miei + cordiali saluti

Comment

• Font Size
            ma il forcellone ? di serie ?

Comment

• Font Size
              ? meglio in A 4 la mattina presto direzione MI piena di pulimini dei magutt, centro assicurato

ON. M.I.P. : accetterebbe umilmente in permuta un apriGlia fattoria preparata dal noto fattore "mangimi raggio di sole"? la moto ? splendida, nn spendo parole x il preparatore, solo il nome ? una garanzia. al banco del macellaio ha dato 20 kg di salami 2 coppe e una pancetta massaggiata bella magra.
              le ricordo inoltre che ha molti accessori che le vendo assieme alla moto. segue piccolo elenco
              1 compressore euro air da 3,5 cv x mandare in pressione l' air-box
              2 cornice air-box lavorata in legno massello da un noto artista della zona
              3 presa di forza cardanica con doppia frizione
              4 impianto di sollevamento atrezzatura agricola con presa corrente 24 volt
              5 pompa di mandata maggiorata
              6 cerchi scomponibili in ferro ricavto dal pieno
              7 gomme speciali fulda carat azur piene
              8 manometro press olio, livello carburante, batteria, acqua , vino e spie ceck control ereditate da una fiat croma
              e molte altre ancora che nn le sto ad elencare.
              e inoltre offro sbarra taglia erba semi nuova usata solo x prova

certo di una sua risposta colgo l'occasione di porgerle i miei + cordiali saluti
              fino ad ora questa ? l'unica proposta seria che ho ricevuto

Originally posted by arabykola View Post
              ma il forcellone ? di serie ?
              ? uno allungato sotto la pressa da un mio amico di medicina che fa spesso colazione con il lambrusco

Comment

• Font Size
                fino ad ora questa ? l'unica proposta seria che ho ricevuto

? uno allungato sotto la pressa da un mio amico di medicina che fa spesso colazione con il lambrusco
                sapevo di stuzzicare il suo fine palato

mi permetta una domanda:

ma il suo amico di medicina col lambrusco ha mai pensato di affiancargli un bel set di taralucci? anche con le macine viene un bel lavoro, ma i taralucci sono il top di gamma

Comment

• Font Size
                  sapevo di stuzzicare il suo fine palato

mi permetta una domanda:

ma il suo amico di medicina col lambrusco ha mai pensato di affiancargli un bel set di taralucci? anche con le macine viene un bel lavoro, ma i taralucci sono il top di gamma
                  ovviamente si e si trattava di tarallucci forgiati a mano

anche se ultimamente si ? deidicato molto al podismo ed al ciclismo

Comment

• Font Size

di solito preferisco andare contromano all'ora di punta, ? + emozionante

guarda che se non fai il bravo quando vado gi? in puglia faccio una deviazione e vengo a fregarti le provviste che hai in dispensa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      di solito preferisco andare contromano all'ora di punta, ? + emozionante

guarda che se non fai il bravo quando vado gi? in puglia faccio una deviazione e vengo a fregarti le provviste che hai in dispensa

non potresti scegliere una fine peggiore

Comment

X
                      Working...
                      X