Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho trovata una km.0 immatricolata 2009 a 4500 euro ... visto che la tua ? ben accessoriata te ne offro non pi? di 14500 euro, prendere o lasciare
per quella cifra ci lascio solo i PAIR & DISPAIR, gli altri accessori per? me li paghi a parte.
compreso immagini iconografiche impresse sulla carena aventi ad oggetto vecchietti incavolati con bastone alzato al passaggio di cotanta potenza esplosiva akrapovizzata?!?
la potrei ritirare io se riesci a dimostrare ke ha partecipato almeno a 10 feste dell'unit?
alle feste dell'unit? veniva adibita a supporto per il taglio della porchetta....ha girato tutta italia sulle note dell'internazionale....e anche un paio di oktoberfest dove per? arrivavano inevitabilmente le guardie nere a controllare....insomma ? un pezzo di storia di un mondo che non c'? pi? (da ieri pomeriggio )
saresti interessato alla permuta con una biuel nuova di pacca!! È talmente nuova che mi stanno fondendo il telaio in questi giorni e salvo tempeste equatoriali dovrebbe attraccarmi in porto tra circa 2 mesi…
ps: non rispondo vi eventuali tsunami mentre è in porto per lo sbarco!
alle feste dell'unit? veniva adibita a supporto per il taglio della porchetta....ha girato tutta italia sulle note dell'internazionale....e anche un paio di oktoberfest dove per? arrivavano inevitabilmente le guardie nere a controllare....insomma ? un pezzo di storia di un mondo che non c'? pi? (da ieri pomeriggio )
Vendo, per conto si un amico, R1 08 Serravalle Replica molleggiata Hyberbro, si prendono in considerazioni eventuali permute con suzuki Kqualcosa tutte originali con modifica PAIR e DISPAR.
Accetto le regole del mercatino DDG, del marcante in fiera e delle foto a nastro.
Trattaive riservate
Comment