Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Vendo] R1 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Valuti permuta per Ducazzi 1098 P con Onlus vere e PPX al post?

Se sì, contattami in PIVITI'
    Se no, non lo so

Comment

• Font Size
      la freccia anteriore lato destro la vendi a parte?
      Sarei interessato

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Qeull'altra era decisamente un fake ts?

Io ne ho trovata una km.0 immatricolata 2009 a 4500 euro ... visto che la tua ? ben accessoriata te ne offro non pi? di 14500 euro, prendere o lasciare
        per quella cifra ci lascio solo i PAIR & DISPAIR, gli altri accessori per? me li paghi a parte.

Comment

• Font Size
          porca vacca... sono arrivato tardi
          comunque, visto che tu sei notoriamente irrispettoso delle prenotazioni, ti offro 10€ più di goghi

Comment

• Font Size
            compreso immagini iconografiche impresse sulla carena aventi ad oggetto vecchietti incavolati con bastone alzato al passaggio di cotanta potenza esplosiva akrapovizzata?!?

Comment

• Font Size
              cavolo.... sono in trattativa per un K7-replicalegend ... per? questa ci? le aiperbr?...

Comment

• Font Size
                due domande:
                -montano i pvm in manganesio?
                -posso pagare con una cena a base di bagna caoda e un week end a ledenon?

Comment

• Font Size
                  up

Comment

• Font Size
                    ti interessa la permuta con ren? 4 rosso, sedili a sdraietta vetri non apribili appannamento interno e adesivo di bertinotti sul cruscotto??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      ti interessa la permuta con ren? 4 rosso, sedili a sdraietta vetri non apribili appannamento interno e adesivo di bertinotti sul cruscotto??
                      la potrei ritirare io se riesci a dimostrare ke ha partecipato almeno a 10 feste dell'unit?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        la potrei ritirare io se riesci a dimostrare ke ha partecipato almeno a 10 feste dell'unit?
                        alle feste dell'unit? veniva adibita a supporto per il taglio della porchetta....ha girato tutta italia sulle note dell'internazionale....e anche un paio di oktoberfest dove per? arrivavano inevitabilmente le guardie nere a controllare....insomma ? un pezzo di storia di un mondo che non c'? pi? (da ieri pomeriggio )

Comment

• Font Size
                          Molto interessante!!!

saresti interessato alla permuta con una biuel nuova di pacca!! È talmente nuova che mi stanno fondendo il telaio in questi giorni e salvo tempeste equatoriali dovrebbe attraccarmi in porto tra circa 2 mesi…

ps: non rispondo vi eventuali tsunami mentre è in porto per lo sbarco!
                          Last edited by Paolino81; 15-04-08, 08:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            alle feste dell'unit? veniva adibita a supporto per il taglio della porchetta....ha girato tutta italia sulle note dell'internazionale....e anche un paio di oktoberfest dove per? arrivavano inevitabilmente le guardie nere a controllare....insomma ? un pezzo di storia di un mondo che non c'? pi? (da ieri pomeriggio )

ahahahaha la prendo io allora....

Comment

• Font Size
                              IO HO UN 126 BIS PERSONAl 4 con airbox in pressione

che ne dici ..la tua pi? conguaglio?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Vendo, per conto si un amico, R1 08 Serravalle Replica molleggiata Hyberbro, si prendono in considerazioni eventuali permute con suzuki Kqualcosa tutte originali con modifica PAIR e DISPAR.

Accetto le regole del mercatino DDG, del marcante in fiera e delle foto a nastro.
                                Trattaive riservate
                                aggiungerei anche: sempre box, NO PISTA.

ASTENERSI PERDITEMPO

Comment

X
                                Working...
                                X