Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04/'05 Vendo purtroppo guardate che gioiello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ciao mi puoi mandare il prezzo della moto completa e foto della stessa a fabiomr636@hotmail.it interessa ad un mio amico!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao dario mandata email e foto

      Comment


      • Font Size
        #18
        ok grazie mi è arrivata!!!!
        Last edited by dario; 29-01-08, 21:44.

        Comment


        • Font Size
          #19
          complimenti è una gran moto.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie dario peccato non interessi a nessuno

            Comment


            • Font Size
              #21
              dai ragazzi compratevi sta moto possiamo anche fare in versione pista 8000 tolgo 500?

              Comment


              • Font Size
                #22
                ecco la moto di massimiliano !!!!
                una bomba ? dire poco !!!!






                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ci sono altre foto up

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    garzie nicnic ce ne sarebbero di gante come te al mondo cosi disponibili e gentile spero che ora gli amici motociclisti si rendano cono del vero valore dalla belva in vendita ciao a tutti max e guardate che con tutti gli accessori montati il prezzo non e alto P.S. nicnic secondo te il prezzo e alto? ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ragazzi ma non interessa propri a nessuno ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        davvero molto bella!! un UP per te

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                          ragazzi ma non interessa propri a nessuno ciao
                          hai provato a metterla su moto.it?? gratuito
                          io la mia l'ho venduta li dopo 2mesi neanche ci pensavo piu e quanto meno te la aspetti l'hai venduta e pensa che l'inserzione era stata cliccata piu di 500 volte non penso che sul forum venga guardata da tanta genta dopo magari trovi quello interessato anche qui
                          ciao un up per te

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            parere personale..........meglio se la vendi tutta originale e ad un buon prezzo,magari non trattabile,ma + di attacco,e tutti gli aftermarket li vendi separatamente e c è ancora tanto mercato x quelli: ci guadagni tanto di +......
                            purtroppo gli "accessori"modaioli da pista son tanto utili e belli ma non valgono molto sopra una moto stradale da vendere... cmq è bellissima una delle + belle che personalmente ho visto in rete..UP UP

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                              garzie nicnic ce ne sarebbero di gante come te al mondo cosi disponibili e gentile spero che ora gli amici motociclisti si rendano cono del vero valore dalla belva in vendita ciao a tutti max e guardate che con tutti gli accessori montati il prezzo non e alto P.S. nicnic secondo te il prezzo e alto? ciao
                              ciao max, secondo me il prezzo non ? alto, il problema ? che non ci sono pi? molti soldi in giro, io la mia l'ho venduta a giugno a 6700 euro, e ti dir? che ho fatto anche fatica, era una 2004 ricolorata con 160/165 cavalli alla ruota effettivi !!!!!! se non hai fretta non svenderla, e prova a metterla su moto.it e motousate.it , io allora ricevetti molti contatti su quei siti

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie nicnic provero non voglio svenderla anche perche e veramente perfetta e non ha problemi spero che un giorno ci possiamo conoscere di persone ne sarei veramente onorato ciao max

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X