Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stupenda yamaha r1 praticamente una superbike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

stupenda yamaha r1 praticamente una superbike!

Vendo yamaha r1 anno 2003 superaccessoriata:

- filtro aria bmc
    - tubi freno in treccia ferracci
    - parafango anteriore in carbonio
    - parafango posteriore in carbonio
    - bulloneria in ergal
    - corona in ergal
    - pignone - 1 dente
    - portatarga + frecce piccole anteriori e posteriori
    - specchietti in carbonio lightech
    - tappo serbatoio a sgancio rapido in ergal
    - antifurto yamaha
    - pompa radiale performance tecnology
    - dischi freno anteriori braking
    - disco freno posteriore braking
    - pedane in ergal valtermoto
    - gas rapido euroracing
    - tamponi paratelaio
    - semimanubri in ergal
    - scarico completo ( collettori akrapovic + terminale a tromboncino mivv )
    - power commander III USB
    - strumentazione digitale aviacompositi
    - airbox dinamico in carbonio diapason racing
    - amm. di sterzo ohlins
    - amm. posteriore ohlins
    - forcelle ohlins
    - frizione antisaltellamento
    - alberi a cammes anticipati diapason racing
    - cerchi marchesini in magnesio
    - kit on board camera
    - colorazione speciale bianco perlato replica valentino rossi valencia 2005 con codone simile alla versione successiva
    - altra carena in vtr completa di serbatoio in vtr
    puo' darsi che qualcosa mi sia sfuggito!

Prezzo 11.900 euro (praticamente gli accessori)

Accetto le regole del mercatino di DDG
    Last edited by johnair; 15-12-07, 15:49.

• Font Size
    MI MANDI FOTO A SPACECOWBOYR1@YAHOO.IT

Comment

• Font Size
      la foto non rende....!!!!

Comment

• Font Size
        ecco le foto:

Comment

• Font Size
          ..................?!?!?!

Comment

• Font Size
            vedi...nessuno ke capisce di moto qui
            sai cos'è....secondo me anche se così ricca di accessori il prezzo è davvero alto...

Comment

• Font Size
              up.............

Comment

• Font Size
                La moto purtroppo è troppo vecchia per chiedere quella cifra, anche se gli accessori sono di un certo pregio.

Con 11.500 in mano ti puoi fare quasi una SBK molto più recente e ti scegli i pezzi che vuoi:

GSX-R 1000 K5: 7.000e
                Mono Matris usato: 500e
                Cartuccia forcella Matris 500e
                Powercommander con modulo anticipo: 500e
                Cerchi Marchesini usati: 1000e
                Carena VTR usata verniciata buona qualità: 500e

Pompa radiale, gas rapido, tubi in treccia, kit 520, dischi Discacciati tutto nuovo 1000e

Come vedi con 11.500 ti fai ben altra moto e risparmi altri 400 su quanto chiedi tu e ci esce un treno di gomme slick e un'uscita in pista (11.900e).

Moto che ha molti cavalli già di base senza una preparazione, che per valida, ne mina l'affidabilità, con caratteristiche superiori e maggior rivendibilità, senza contare che i pezzi che monta questa R1 sono discretamente vecchiotti e relativamente poco costosi sul mercato dell'usato.

Ognuno è libero di chiedere il prezzo che vuole ma deve essere anche pronto alle critiche ragionate se chiede un przzo fuori mercato come è quello richiesto.

Ti conviene vendere separatamente gli accessori e vendere a parte la moto. Realizzerai senz'altro di più.

A naso vale 5000 la moto con tutti i pezzi originali (se ben tenuti) come carene, scarico, forcelle, specchietti, cerchi e tutto il resto (nel post non dici se li hai). E, stando larghi, ci sono 4500 di accessori.

Comment

• Font Size
                  Ho messo l'annuncio tanto per curiosita'... perche' non penso nemmeno di venderla; ma non puoi dire che ci sono solo 4500 euro di accessori!!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho fatto il conto e sono stato largo, se vuoi te lo metto quà.

I pezzi "pregiati" come le forcelle per esempio sono sempre pezzi vecchi che oramai non hanno quasi più mercato. Faccio un esempio:

Le forcelle Ohlins sono le FG43 che costano 2.400 e + IVA, ma se sei un pò sgamato con 2.000 finite le porti via nuove. Ma questo per quelle con piedino radiale!! Quelle con piedino assiale a chi interessano? Chi le monta? Solo uno che ha una moto vecchia, perchè cambiare il piedino a quelle forcelle costa almeno 800-1000e. E chi spende 800e per cambiare un piedino?

Quindi quelle forcelle valgono sul mercato dell'usato non più di 1.000e (con 1.500 prendi quelle nuove con piedino radiale) io tele ho valutate nel mucchio 500e in più, cioè 1.500e per stare largo!

L'Ohlins posteriore non vale più di 400e e sono stato largo visto che per un K5 un Ohlins usato lo trovi a 500-600 e non ha gli anni di quello.

Insomma gli accessori sono nella maggior parte obsoleti e adatti a moto vecchie. I cerchi dove li metti che vanno bene solo sulle Yamaha vecchie? Io te li ho valutati 1.000e stando sempre largo, ma nessuno che ha una Yamaha 2003 spende 1.000e per un paio di cerchi. Piuttosto vende la moto e prende un modello nuovo!

P.S. Ma i pezzi originali della moto ci sono? Forcelle originali, cerchi, scarico ecc?

Comment

• Font Size
                      ultrone m sa che ha ragione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by johnair View Post
                        Ho messo l'annuncio tanto per curiosita'... perche' non penso nemmeno di venderla; ma non puoi dire che ci sono solo 4500 euro di accessori!!!!
                        ..tu nn la vuoi vendere ma magari ci potrebbe essere qualcuno che la vuole comperare ed in questo caso gli faresti solo perdere del tempo visto che hai messo l'annuncio "solo per curiosit?"..come dici tu

Mr.T

Comment

• Font Size
                          Secondo me "per curiosità" significa che vuol vedere per curiosità se c'è quelcuno che gli dà 12.000e per quella moto....

Comment

• Font Size
                            mah..

Sono d'accordo che anche io non spenderei 11.900 euro per una moto datata.. ma Ultroneeeee!!! hai visto la lista quanto e' lunga?!?!?!?! anche se usati una power commander non la paghi 180 euro? L'ammortizzatore di sterzo almeno 180 euro?La strumentazione aviacompositi almeno 250 euro?le pedane non le paghi almeno 150 euro? I dischi braking almeno 200 euro? Gli specchietti in carbonio e i parafanghi ant e post almeno 200 euro?( siamo a quasi 1200 euro e mi sono tenuto stretto);Lo scarico completo quanto lo paghi? L'airbox in carbonio?La frizione antisaltellamento? e i cammes anticipati? Piu' le parti pregiate....
                            senza contare tutte quelle cosette che 40euro di qua' 60 di la'...Comunque era solo per curiosita'...
                            Last edited by johnair; 25-12-07, 18:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by johnair View Post
                              Sono d'accordo che anche io non spenderei 11.900 euro per una moto datata.. ma Ultroneeeee!!! hai visto la lista quanto e' lunga?!?!?!?! anche se usati una power commander non la paghi 180 euro? L'ammortizzatore di sterzo almeno 180 euro?La strumentazione aviacompositi almeno 250 euro?le pedane non le paghi almeno 150 euro? I dischi braking almeno 200 euro? Gli specchietti in carbonio e i parafanghi ant e post almeno 200 euro?( siamo a quasi 1200 euro e mi sono tenuto stretto);Lo scarico completo quanto lo paghi? L'airbox in carbonio?La frizione antisaltellamento? e i cammes anticipati? Piu' le parti pregiate....
                              senza contare tutte quelle cosette che 40euro di qua' 60 di la'...Comunque era solo per curiosita'...
                              e per curiosti? ti chiedo: hai tutti i pezzi originali della tua moto? oppure l'hai trasformata cos? dopo una bella botta frontale??? (cupolino, fari, carene, strumentazione, telaietto, forcelle, cerchio, ecc, ecc, ecc...)
                              Last edited by Luisss; 25-12-07, 18:47.

Comment

X
                              Working...
                              X