Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 2005 grigia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 2005 grigia

Ciao ragazzi, ci provo. Vorrei vendere la mia Yamaha per tradirla con una...07 oppure 08 (nonostante in vari post abbia parlato male delle prestazioni della 07, continuo a sperare che con qualche modifica migliori).
    Sono il secondo proprietario (acquistata da un conoscente che la usava sul percorso casa/lavoro e le ha preferito una FZ1), 13.650 km (gli ultimi 8.000 fatti con pignone -1), catena/corona/pignone, pneumatico posteriore, pastiglie anteriori tutto con al massimo 300 km (non poteva arrivare prima il freddo?), moto mai entrata in pista, tenuta da maniaco, non ha un segno, mai caduta, la vendo totalmente originale (smonterò scarichi, centralina, filtro, amm sterzo e qualche altra stupidata).
    Chiedo 8500 euro trattabili: mi direte...non la venderai mai, però ci provo, se non riesco a venderla nella mia zona, dove i prezzi di mercato sono diversi e i compratori preferiscono avere a che fare con gente conosciuta, il prezzo scende….
    Metterei le foto, ma non ci ho capito nulla di come si faccia!!
    Oppure vedetele qua http://www.secondamano.it/iad/car/object?adId=2354069
    Grazie per l’attenzione
    Last edited by MAX240370; 18-11-07, 21:10.

• Font Size
    tiriamo su questo post.........

Comment

• Font Size
      Accetti una permuta con un cbr 929 anno 2000 più differenza?
      Magari lo passi al concessionario che ti vende la 2008.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by yr606 View Post
        Accetti una permuta con un cbr 929 anno 2000 pi? differenza?
        Magari lo passi al concessionario che ti vende la 2008.
        Ciao
        grazie per l'offerta ma non mi interessano permute, se passo al 2007-2008 trovo qualche occasione usata o nuova dove non ritirano usato.
        grazie e scusa

Comment

X
        Working...
        X