Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 Steel fighter.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vendo R1 Steel fighter.

Anno 2002 , r1 kittata con kit originale yamaha , 20000 km , ottimo stato.
    Prezzo 5800.
    Vendo per passaggio a motard e acquisto auto !!
    foto:

ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DDG.
    Last edited by topcat; 18-01-08, 11:50.

• Font Size
    upppeteeee.

Comment

• Font Size
      Prezzo abassato !! Sconti di fine anno

Comment

• Font Size
        :d Uuuuupppppppppeeeeeee :d
        Last edited by topcat; 21-11-07, 14:49.

Comment

• Font Size
          Uppetee con aggiunta altre foto !!

Comment

• Font Size
            Sconti di natale !! :-)

Comment

• Font Size
              il cupolino ? bello ..... ma il codino fa cagare con tutto rispetto per chi l' ha fatto ..... cmq ... secondo me chiedi troppo !!!

Comment

• Font Size
                nota di redazione (in quanto anche io proprietario di una steel fighter)

Le R1s Steel Fighter, vendute con materiale originale, vengono offerte attorno ai 7300, 7500 euro...

Il prezzo di Topcat secondo me è basso... dovuto però credo, al fatto che non tutte le sue carene siano originali STEEL FIGHTER.

Chi vuole la mia moto ad esempio, dovrà sborsare 7000 euro almeno...

(e avrà la doppia configurazione, R1 2003 e Steel Fighter.)
                Last edited by kastoro-r6; 07-12-07, 18:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kastoro-r6 View Post
                  nota di redazione (in quanto anche io proprietario di una steel fighter)

Le R1s Steel Fighter, vendute con materiale originale, vengono offerte attorno ai 7300, 7500 euro...

Il prezzo di Topcat secondo me ? basso... dovuto per? credo, al fatto che non tutte le sue carene siano originali STEEL FIGHTER.

Chi vuole la mia moto ad esempio, dovr? sborsare 7000 euro almeno...

(e avr? la doppia configurazione, R1 2003 e Steel Fighter.)

quoto ... "doppia configurazione" .... ma non ne parla nell' inserzione ....

Comment

• Font Size
                    Replico a tutti , dicendo che la mia configurazione e' solo Steel fighter , e il kit e' originalissimo yamaha e completo .
                    In piu' io ho solo sostituito il codone originale con quello dell Fz1 2007 , per comodita' del passeggero !!
                    Il prezzo e' onesto a mio parere ! e come vendere una r1 02 carenata !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by topcat View Post
                      Replico a tutti , dicendo che la mia configurazione e' solo Steel fighter , e il kit e' originalissimo yamaha e completo .
                      In piu' io ho solo sostituito il codone originale con quello dell Fz1 2007 , per comodita' del passeggero !!
                      Il prezzo e' onesto a mio parere ! e come vendere una r1 02 carenata !!
                      non si pu? vedere sta moto....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaveR1 View Post
                        non si pu? vedere sta moto....
                        Non ti sembra ECCESSIVAMENTE ECCESSIVO come disprezzo ?? solo per un codone di una YAMAHA FZ1 , parente stretta di una R1 !!??
                        A parte la gomma turistica , il codone comodoso e non filante come le vostre FRECCE MISSILOSE !! La moto e' una R1 di tutto rispetto , con un motore con la MIGLIORE erogazione per uso STRADA/PISTA(amatoriale) mai fatto !! e non aggiungo altro !!

Comment

• Font Size
                          e cosa devi aggiungere....un up per te

Comment

X
                          Working...
                          X