Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo R1 2005, chilometri 950!!!! novecentocinquanta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo R1 2005, chilometri 950!!!! novecentocinquanta

Vendo R1 modello 2005, immatricolata maggio 2006. Colore rosso metalizzato. Vendo causa inutilizzo per motivi di lavoro fuori citt?, km totali ad oggi 950... s? novecentocinquanta (mai pista, e questa non ? una bufula... mica potevo sfondare il motore ancora in rodaggio :-). Di modifiche ha solo il portatarga regolabile Rizoma nero e frecce piccole omologate. Ho cambiato subito le gomme originali con Diablo Corsa (prima avevo una R1 del 99) che ovviamente sono nuove.
    Non ho fatto delle foto perch? la moto ? uguale a quella che si trova dal concessionario, se proprio volete vi posso fotografare tuti i particolari ma come vi dicevo la moto ? nuova ed ha quei chilometri.

vendo a 9000 Euro.
    Zona provincia di RIMINI.
    Accetto le condizioni di vendita di DAIDEGAS.

Potete scrivermi qui:
    matpic@hi-net.it

• Font Size
    Dimenticavo... se qualcuno veramente interessato poi sul prezzo ci possiamo mettere d'accordo. Contattatemi in privato!

Originally posted by Picman View Post
    Vendo R1 modello 2005, immatricolata maggio 2006. Colore rosso metalizzato. Vendo causa inutilizzo per motivi di lavoro fuori citt?, km totali ad oggi 950... s? novecentocinquanta (mai pista, e questa non ? una bufula... mica potevo sfondare il motore ancora in rodaggio :-). Di modifiche ha solo il portatarga regolabile Rizoma nero e frecce piccole omologate. Ho cambiato subito le gomme originali con Diablo Corsa (prima avevo una R1 del 99) che ovviamente sono nuove.
    Non ho fatto delle foto perch? la moto ? uguale a quella che si trova dal concessionario, se proprio volete vi posso fotografare tuti i particolari ma come vi dicevo la moto ? nuova ed ha quei chilometri.

vendo a 9000 Euro.
    Zona provincia di RIMINI.
    Accetto le condizioni di vendita di DAIDEGAS.

Potete scrivermi qui:
    matpic@hi-net.it

Comment

• Font Size
      Uppppeteeeee!!!

Comment

X
      Working...
      X