Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[versilia] Vendo Yamaha YZF 600 R Thundercat Naked del '99 a prezzo stracciato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [versilia] Vendo Yamaha YZF 600 R Thundercat Naked del '99 a prezzo stracciato

    Come da titolo, vendo la mia bimba che mi ha tenuto compagnia per un anno. La vendo perchè voglio passare ad un GSR 600. Questa moto l'ho comprata l'anno scorso come prima moto perchè volevo comprare un oggetto da spenderci poco per farci esperienza per poi passare alla mia naked preferita (ora è la seconda dopo la aprilia ma la shiver costa troppo ) ossia la gsr 600.

    Questa è la storia della moto:

    Immatricolata nel 2000 se non erro, dopo una strusciata in pista è stata venduta ad un camionista che non l'ha mai usata. Il terzo proprietario ci ha fatto un sacco di lavori sopra e l'ha fatta diventare quasi com'è ora. Io l'ho comprata a da questo ragazzo e ci ho cambiato il contakm, e fatto qualche miglioria.

    Con questa moto io ci ho fatto 10 mila km, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che lui ne aveva fatti altrettanti e quando l'ha presa aveva poco più di 12 mila km, quindi siamo ad un totale di 32 mila km, mettiamo 40 mila per via dei vari ribassi che di solito si fanno. E' un motore che ne fa altrettanti senza fiatare. Ho fatto il cambio Olio a inizio estate con il miglior olio in circolazione me cambio pasticche freni posteriori, è sempre stata tenuta al coperto. Il motore è stato preparato da pista, e ha inoltre il kit DinoJet. In più ha lo scarico 4in1 della Leovince (omologato per circolare in strada e con db killer estraibile). Ha il sottocodone della R1 del 99 con i due top tondi e portatarga inclinato. Fari anteriori stile speed triple e un contakm della FZR dello stesso anno.

    edit: la moto monta il pignone con un dente in meno.

    Insieme alla moto cedo anche lo scarico originale, due contakm in più, uno originale della moto e uno solo con ocntagiri e temperatura e varie spie, lo stop posteriore originale, uno specchietto originale, il manuale di officina e altre cosine che non ricordo.

    Non so se l'ho già scritto ma è tutta omologata, ha passato tutte le revisioni ed è un piacere guidarla. L'unica pecca è che il pneumatico posteriore è da cambiare perchè è finito.

    Io l'ho comprata a circa 2000 euro l'anno scorso e ci vorrei ricavare circa 1300 euro a rivenderla. Il prezzo è molto basso e ripeto, è una moto che va da ***, può anche essere usata per andare in pista, basta rimetterci le carene.

    Penso di aver detto tutto della moto, mancano solo le foto...ed eccole qui:




    La moto si trova a Carrara, è visionabile e si può provare senza problemi.

    Ho chiesto un parere del prezzo ai moderatori di sezione e mi hanno confermato la giustezza del prezzo.

    Accetto il regolamento DDG.

    Preferisco la consegna a mano, posso anche allontanarmi di qualche km da carrara senza problemi.

    Marco
    Last edited by principino1984; 23-08-07, 10:00.

  • Font Size
    #2
    Mi ero dimenticato di dire che ad inizio estate avevo cambiato anche le candele (tutte e 4 naturalmente) con delle candele originali.

    catena e pignone lubrificati ogni 500 max 600 km, ho fatto la pulizia di tutto a inizio estate.

    Il motore ? brillante e scattante, ? divertentissimo guidarla.

    ah, gli specchietti sono omologati...e nn so che altro dire.

    Il prezzo ? molto basso, se vi interessa posso anche lasciarvi le staffe con la piastra della givi sopra gi? montato.

    Il bauletto l'ho tutto modificato quindi nn lo vendo.

    su ragazzi!
    Marco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso darla via anche a 1100 euro con scarico originale e senza nessun pezzo di ricambio ... su su!

      Marco

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..su su
        Last edited by principino1984; 28-08-07, 10:51.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a nessuno può interessare come prima moto? togliendoci tutti gli accessori il prezzo sceeeeende di parecchio su

          Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            rivedo il prezzo con 1049 euro ve la portate a casa completa! susususu che ho troppa frettaaaaaaaaaaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by principino1984 View Post
              rivedo il prezzo con 1049 euro ve la portate a casa completa! susususu che ho troppa frettaaaaaaaaaaaaaa
              suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza offesa...così ridotta(intendo per via del fatto che come scarenata potrebbero sempre romperti le scatole se ti fermano in quanto la moto è stata pesantemente modificata da quello che era in origine) quella povera moto sarà dura da vendere!

                Io la terrei solo per fare il deficente davanti al bar

                Comunque sia in bocca al lupo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pabloexup View Post
                  Senza offesa...cos? ridotta(intendo per via del fatto che come scarenata potrebbero sempre romperti le scatole se ti fermano in quanto la moto ? stata pesantemente modificata da quello che era in origine) quella povera moto sar? dura da vendere!

                  Io la terrei solo per fare il deficente davanti al bar

                  Comunque sia in bocca al lupo
                  questa moto ha tutto e dico tutto in regola. Non c'? una parte che non sia omologata, dagli specchietti allo scarico. Funziona perfettamente. Non ci pu? essere polizia che tenga che possa farti storie sulla moto. Ha passato tutte le revisioni, tutte documentate e non ha problemi. Parte alla prima, ha un motore che ? una favola e con un centinaio d'euro la ricareni.

                  Ho preso una RSV 1000, di certo non ? questa la moto che mi server per fare lo scemo davanti al bar.

                  Cmq grazie per l'up, ma tieni anche conto che con 1000 euro prendersi una moto per inziare a imparare a guidare ? tanta roba. Se l'avessi avuta io questa possibilit? l'anno scorso l'avrei presa al volo. Ma quando cercavo io a 1000 euro trovavo solo monocilindriche 400 dei primi anni 90 ridotte a uno scartoccio!

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    moto venduta altrove! chiudere per favore!
                    grazie a tutti
                    Marco

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Peccato... ti avrei proposto una permuta (con conguaglio) con il mio GSR600 !

                      CIAUZ !!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dueruote_ View Post
                        Peccato... ti avrei proposto una permuta (con conguaglio) con il mio GSR600 !

                        CIAUZ !!!!!!!!!
                        daaaaiiiiiiiiiiii non mi devi dire queste coseeeee!!!



                        cmq ormai sn a posto..ho una aprilia rsv 1000

                        Marco

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si si.... comunque hai preso una gran moto... te lo dice uno che ha avuto il modello 2002 !!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X