Come da titolo, vendo la mia bimba che mi ha tenuto compagnia per un anno. La vendo perchè voglio passare ad un GSR 600. Questa moto l'ho comprata l'anno scorso come prima moto perchè volevo comprare un oggetto da spenderci poco per farci esperienza per poi passare alla mia naked preferita (ora è la seconda dopo la aprilia ma la shiver costa troppo ) ossia la gsr 600.
Questa è la storia della moto:
Immatricolata nel 2000 se non erro, dopo una strusciata in pista è stata venduta ad un camionista che non l'ha mai usata. Il terzo proprietario ci ha fatto un sacco di lavori sopra e l'ha fatta diventare quasi com'è ora. Io l'ho comprata a da questo ragazzo e ci ho cambiato il contakm, e fatto qualche miglioria.
Con questa moto io ci ho fatto 10 mila km, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che lui ne aveva fatti altrettanti e quando l'ha presa aveva poco più di 12 mila km, quindi siamo ad un totale di 32 mila km, mettiamo 40 mila per via dei vari ribassi che di solito si fanno. E' un motore che ne fa altrettanti senza fiatare. Ho fatto il cambio Olio a inizio estate con il miglior olio in circolazione me cambio pasticche freni posteriori, è sempre stata tenuta al coperto. Il motore è stato preparato da pista, e ha inoltre il kit DinoJet. In più ha lo scarico 4in1 della Leovince (omologato per circolare in strada e con db killer estraibile). Ha il sottocodone della R1 del 99 con i due top tondi e portatarga inclinato. Fari anteriori stile speed triple e un contakm della FZR dello stesso anno.
edit: la moto monta il pignone con un dente in meno.
Insieme alla moto cedo anche lo scarico originale, due contakm in più, uno originale della moto e uno solo con ocntagiri e temperatura e varie spie, lo stop posteriore originale, uno specchietto originale, il manuale di officina e altre cosine che non ricordo.
Non so se l'ho già scritto ma è tutta omologata, ha passato tutte le revisioni ed è un piacere guidarla. L'unica pecca è che il pneumatico posteriore è da cambiare perchè è finito.
Io l'ho comprata a circa 2000 euro l'anno scorso e ci vorrei ricavare circa 1300 euro a rivenderla. Il prezzo è molto basso e ripeto, è una moto che va da ***, può anche essere usata per andare in pista, basta rimetterci le carene.
Penso di aver detto tutto della moto, mancano solo le foto...ed eccole qui:
La moto si trova a Carrara, è visionabile e si può provare senza problemi.
Ho chiesto un parere del prezzo ai moderatori di sezione e mi hanno confermato la giustezza del prezzo.
Accetto il regolamento DDG.
Preferisco la consegna a mano, posso anche allontanarmi di qualche km da carrara senza problemi.
Marco
Questa è la storia della moto:
Immatricolata nel 2000 se non erro, dopo una strusciata in pista è stata venduta ad un camionista che non l'ha mai usata. Il terzo proprietario ci ha fatto un sacco di lavori sopra e l'ha fatta diventare quasi com'è ora. Io l'ho comprata a da questo ragazzo e ci ho cambiato il contakm, e fatto qualche miglioria.
Con questa moto io ci ho fatto 10 mila km, il ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto che lui ne aveva fatti altrettanti e quando l'ha presa aveva poco più di 12 mila km, quindi siamo ad un totale di 32 mila km, mettiamo 40 mila per via dei vari ribassi che di solito si fanno. E' un motore che ne fa altrettanti senza fiatare. Ho fatto il cambio Olio a inizio estate con il miglior olio in circolazione me cambio pasticche freni posteriori, è sempre stata tenuta al coperto. Il motore è stato preparato da pista, e ha inoltre il kit DinoJet. In più ha lo scarico 4in1 della Leovince (omologato per circolare in strada e con db killer estraibile). Ha il sottocodone della R1 del 99 con i due top tondi e portatarga inclinato. Fari anteriori stile speed triple e un contakm della FZR dello stesso anno.
edit: la moto monta il pignone con un dente in meno.
Insieme alla moto cedo anche lo scarico originale, due contakm in più, uno originale della moto e uno solo con ocntagiri e temperatura e varie spie, lo stop posteriore originale, uno specchietto originale, il manuale di officina e altre cosine che non ricordo.
Non so se l'ho già scritto ma è tutta omologata, ha passato tutte le revisioni ed è un piacere guidarla. L'unica pecca è che il pneumatico posteriore è da cambiare perchè è finito.
Io l'ho comprata a circa 2000 euro l'anno scorso e ci vorrei ricavare circa 1300 euro a rivenderla. Il prezzo è molto basso e ripeto, è una moto che va da ***, può anche essere usata per andare in pista, basta rimetterci le carene.
Penso di aver detto tutto della moto, mancano solo le foto...ed eccole qui:
La moto si trova a Carrara, è visionabile e si può provare senza problemi.
Ho chiesto un parere del prezzo ai moderatori di sezione e mi hanno confermato la giustezza del prezzo.
Accetto il regolamento DDG.
Preferisco la consegna a mano, posso anche allontanarmi di qualche km da carrara senza problemi.
Marco
Comment