Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vendo R1 98 bianca e rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ritiro quello che ho detto nell'ultimo post!

visto che gli unici interessati che ho sentito volevano fare loro il prezzo ho deciso che me la tengo!

stasera vado dal meccanico a dirgli che per la 03 nn se ne fa nulla e che passerò a fargli una carburazione alla mia stellina!

Comment

• Font Size
      Beh, Luigi, da un certo punto di vista ti do ragione. E' la tua moto, tenuta perfetta, tutto quello che vuoi, ma non dimentichiamo il fatto che , a breve, avrà 10 anni sul groppone!
      Se guardi un po' in giro, con poco più di 4000 eurini, trovi i modelli a iniezione 2002. In più, diciamo che è l'ultimo mesetto buono per vendere bene. Da ottobre, chi è alla ricerca di un mezzo, potrà spuntare prezzi più bassi, poichè le offerte saranno maggiori. detto questo, per chi fosse interessato, posso dire che la sua moto è un reale affare, consigliatomi dal meccanico ( yamaha) che l'ha curata( è anche il mio meccanico). NB: Io sono uno di quelli che si è fatto il "prezzo"

in bocca al lupo!
      Last edited by loris76; 31-08-07, 06:58.

Comment

• Font Size
        volevi tradire?!?!?! Per passare ad una 2003 poi??!!???? Almeno almeno per una 2004 (dove cambia davvero qualcosa) Per me te ne pentiresti amaramente, la nostra R1 non ha niente da invidiare alle altre maxi, se consideriamo un uso stradale poi, le manate di coppia di cui dispone fanno ancora scuola. Io la mia la cambierei solo per la GXR K4... l'unica che non mi farebbe rimpiangere la mia Joymachine

Comment

• Font Size
          loris76 hai perfettamente ragione, ma sai che al cuore nn si comanda, già avevo mille dubbi sul venderla, ma mi son detto "ok se spunti un buon prezzo puoi dire di averlo fatto per i soldi", ma visto che con gli interessati nn si arrivava ad un accordo ho preferito lasciar perdere per vedere che fare più avanti

Comment

X
          Working...
          X