IMPORTANTE : calano di 1000€ i prezzi di ognuna delle tre versioni della moto. A breve cercherò di contattare tutti coloro che mi hanno scritto in PM. ciao ale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R6 07
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 19
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
INTERESSATO AL PREZZO DELLE CONFIGURAZIONI PISTA, MA CON L'OCCORRENTE PER POTERLA IMMATRICOLARE.
NEL CASO I PREZZI SIANO INTERESSANTI, visto che sono di roma TI CONTATERO' VIA TELEFONO PER INCONTRO E VISIONE DEL MEZZO.
le foto sono un pochino sfocate. se ne ahai altre manda tutto a
stranacreatura73@yahoo.com
o tramite pm!
Comment
-
risposto a tutti in pm e soprattutto scusate x il ritardo, cmq le foto sono sul post e per vostra informazione questo week-end siamo a misano... il mio cell è 3406135977... fatevi sentire ciao ciao...
Comment
-
Comment
-
Non per farmi i fatti tuoi, ma credo che se tu mettessi delle foto un po' migliori di entrambe le versioni e i prezzi richiesti a seconda delle varie configurazioni possibili nel primo post ti eviteresti una marea di sbattimenti e mail varie.
Anche perch? credo che molti di noi abbiano bisogno di sapere il prezzo anche solo per incominciare a fare delle valutazioni di fattibilit?, quindi non credo siano "perditempo", vogliono solo sapere se possono permetterselo etc.. e avendo molti la propria moto "sulla schiena" non ? sempre immediata la compravendita.
Scusa se mi sono fatto i bip tuoi ma le tue moto mi sembrano molto belle quindi consideralo un
UUUUPPPPP per te!
Comment
-
makoto hai assolutamente ragione, ho foto molto meglio e soprattutto + belle, però purtroppo nn riesco + a caricarle nel post... sono veramente meglio, per quanto riguarda il prezzo poi preferisco trattarlo in privato perchè do a tutti il possibilità magari di nn prendete tutto il kit o magari senza qualcosa dell'originale e preferisco nn riempire il post di tratative senza poi dovermi spiegare con chiunque dei prezzi che faccio... apposta uso il pvt... ti ringrazio comq per il tuo up... se però riuscissi a mettere le altre foto vedreste davvero come sono... ciao ciao...
Comment
X
Comment