? bellissima...mi mandi dettagli???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[VENDO] R1 2005 - con componenti racing
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Andrevic View Postse hai le carene stradali vuol dire che hai ancora i fari vero?
mi mandi una mail con quello che hai su, e anche quello che ti rimane originane? e prezzograzie!
andrevic@hotmail.it
x versione pista come la vedete in foto.
x versione strada ho in piu' la carena superiore con fari e specchietti, db killer,
portatarga e frecce e un serbatoio nuovo, compreso scarico originale completo. basta fare l'assicurazione e la moto e' in strada.
Per il prezzo avevo pensato visto i 7000 euro di componenti di stare sui 10.000 trattabili, comunque valuto anche ogni vostra offerta.
Comment
-
Originally posted by BO View Poststicazzise non riesci a venderla a 8500 con tutto quel ben di D i o, vuol dire che qui in DDG nessuno ha bisogno della moto, quindi metti l' inserzione da altre parti
Vale un UPah dimentivo ha anche il cronometro con torretta e l'ammortizzatore di sterzo regolabile... e i km sono 3700 ...
Ho anche messo l'inserzione da altre parti ma trovo solo gente che vuole farmi la moto a pezziLast edited by misteram; 12-07-07, 19:43.
Comment
X
Comment