Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo r6-03ss

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendo r6-03ss

salve a tutti, vendo la mia r6-03ss la moto e perfetta motore rifatto da un mese questo e l' elenco di quello che ho speso per questo giocattolo:

sospensioni mupo con mono appena revisionato con tarature ty4 per le nuove pirelli forche sempre mupo tutte complete pedane walter moto 3,5

freni pompa brembo 19x20 tubi in treccia pasticche brembo 911

carene in vetroresina perfette plastik bike e unaltra di scorta

motore camme yec, volano yec, radiatore maggiorato, testa lavorata, centralina peppe russo, corpi farfalati lavorati, rapporti 520, frizione stm, scarico completo da 66 arrow con un terminale piu corto, telaietto in carbonio, airbox in carbonio

oltre a questo ci sono una testata completa originale una power commander, pedane di scorta walter moto 1,5 tutte le pedane originali , scarico originale carene originali tranne il faro anteriore e posteriore e tutte le altre parti per la strada

la vendo a 6000? trattabili per info 3357176789 antonio
    per le foto non ci sono riuscito ma per chi e interessato le inviero via email

• Font Size
    Certo che mi ricordo...purtroppo Antonio mi devo trasferire ....ecco il perch? della vendita...non posso prendermi una permuta...se riesci a venderla...la mia ? ancora qui!
    Ciao Mauro

Comment

• Font Size
      ok, magari se riesco a venderla ti chiamo, ciao

Comment

• Font Size
        accetta le cond. del mercatino o viene chiuso il post

Comment

• Font Size
          scusa, accetto le condizioni del mercatino
          Last edited by TONY74; 28-06-07, 15:06.

Comment